PENSARE

Porte e finestre: i nuovi sistemi

Risparmiare spazio ed elevare la funzionalità: questo oggi consentono i nuovi controtelai per porte, finestre e portefinestre scorrevoli a scomparsa, in una vasta gamma di soluzioni
Appunti

Qualità nel tempo
Godere il più possibile gli spazi aperti di casa nostra sapendo che un semplice gesto può farci ritrovare comfort e intimità. Avere le porte quando servono e farle sparire quando non servono. "Un’idea", un prodotto. Dietro "all’Idea" di Scrigno, il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa, ci sono sette anni di progetti, di messe a punto, prove tecniche e applicazioni; impegno e passione artigiana per realizzare nel 1988 il primo, vero "sistema modulare" su scala industriale. Subito, uno straordinario successo ed un apprezzamento da tutto il mercato, addetti ai lavori e privati. Le ragioni? Chiare ed individuabili.

Eccole in sintesi:
– Prodotto/Servizio: risponde alle esigenze abitative di un’utenza aggiornata ed è l’insostituibile aiuto a progettisti e
architetti.
– Qualità per durare nel tempo: uso di materiali super collaudati: struttura in aluzinc, carrelli in resina acetalica, guide in alluminio anodizzato.
Inoltre i carrelli del sistema di scorrimento sono stati dotati di astucci a rullini ed hanno una portata di Kg. 80 per anta; il montante in legno facilita l’installazione di qualsiasi tipo di porta in tutta sicurezza e semplicità.
– Sistema modulare: 2300 varianti! È senz’altro giusto affermare che Scrigno è in grado di soddisfare le richieste di tutte le misure, standard e non. Per di più con tempi di consegna ottimali.
– Garanzia: il controtelaio originale Scrigno è firmato in ogni sua parte per la tranquillità di chi lo vende, di chi lo installa e di chi lo usa.
– Gamma: oggi l’idea Scrigno comprende anche controtelai a scomparsa per finestre o portefinestre con o senza
inferriate, persiane e zanzariere.
Inoltre una prestigiosa collezione di porte è ideata e realizzata da Scrigno in molteplici versioni e combinazioni cromatiche, in grado di soddisfare le molteplici esigenze e gusti dei clienti. Un design lineare ed esteticamente pulito caratterizza questa nuova gamma di porte, realizzate in diverse essenze, dalle tonalità più chiare alle scure. Nata come accessorio al controtelaio Scrigno, la gamma è ora completa di tutti gli elementi che la rendono perfezionata per i
sistemi scorrevoli a scomparsa.

condividi :
api einstain apicultura architettura
Architettura e Apicoltura
01/10/2019
LIBERTÀ RELIGIOSA: UN TEMA APERTO
14/06/2013