ARCHITETTURA

La tecnologia iBlue

Nell’immagine a lato una piscina realizzata con tecnologie iBlue Piscine per una struttura ricettiva presso Cava d’Ispica nel territorio di Modica, all’interno di un sito di importanza comunitaria. Si affaccia sull’estesa e pittoresca vallata caratterizzata dalla tipica vegetazione della macchia mediterranea.
La piscina ha forma rettangolare di dimensioni mt. 8,00 x 3,70 x h. 1,40.
Il solarium è in grès porcellanato effetto legno.
A lato una piscina ad uso privato iBlue modello Azalea (dimensioni mt. 13,15 x 7,77 x h. 1,20 – 2,50) con sistema di ricircolo con skimmer sfioratore.
Rivestimento in PVC Elbtal: colore blu adriatico e fondo a scivolo.
Scalinata romana per l’accesso in vasca e una seduta laterale.
Illuminazione con fari a led RGB.
Nella foto una piscina minimale ad uso famigliare realizzata con tecnologie iBlue, rettangolare di dimensione mt. 6,50 x 11,70 utilizza il ricircolo con skimmer sfioratore.
In linea con lo stile moderno dell’abitazione, è contornata dal solarium, prato verde e un gazebo.
Piscina con tecnologie iBlue, ad uso privato rettangolare mt. 12 x 6 con uno dei lati corti a sfioro su. Piastrelle Klinker miscela mista.
Per avere ambienti unici la linea di illuminazione iBlue. I fari a led permettono di creare giochi di luce ed effetti luminosi per godere dell’ambiente piscina anche durante piacevoli serate a bordo vasca con le persone più care. Il sistema d’illuminazione, telecomandato, è in grado di generare sette tonalità di colore pre-impostate e quattro giochi cromatici, con cambio di colore automatico e diverse velocità di esecuzione.
Numerosi sono gli accessori che iBlue propone per corredare le piscine. Tra gli altri le fontane d’acqua, con il molteplice scopo di abbellire le linee del progetto, essere un bel gioco d’acqua per i più piccoli e per i più grandi una fonte di massaggio cervicale.
condividi :
Reinterpretare lo STILE CORTINESE
10/01/2011
Nel fasto e nel nascondimento sul mare dei faraglioni
13/05/2010