ARCHITETTURA

COLORE E LUCI IN GIARDINO

MULTICOLOR ED ESTENSIBILE
Questo tavolo da pranzo rotondo estensibile è disponibile in molti colori per la struttura in alluminio laccato e per piano in vetro o ceramica. (Ego Paris)
COME UNA PANCHINA
Siesta è una seduta semplice ma inaspettata che, mantenendo l’iconografia della panchina da esterni, permette una fruizione divertente e confortevole. (Campeggi)
CARTONE GREZZO
Flexo è un espositore flessibile ed originale in cartone kraft naturale grezzo, per molti usi. (CHS Group)
ISPIRAZIONE SPAZIALE
Eleganti queste lampade dal design originale, di ispirazione spaziale, in brillanti colori. (Frau Maier)
CHE INTRECCIO!
Canasta, design Patricia Urquiola, rivisita il tema dell’intreccio.,(B&B Italia Outdoor)
HI FI DESIGN
CuboLounge è un accessorio di design per il suono ad alta qualità. (Tecnostyle)
A COLORI!
Elegante la poltroncina Missoni ispirata al Duomo di Milano. (Kartell)
MINIPISCINA
La nuova estetica del wellness ha inizio con Delos, l’ultima Spa, ideale per valorizzare la propria abitazione con una “macchina” del benessere. (Jacuzzi)A DOPPIO USO: Potter è una lampada da interno/esterno in polietilene bianco, utilizzabile anche come seduta. (Panzeri Carlo Illuminazione)
ITINERANTE: Twil 3, lampada da terra a struttura “itinerante“, è predisposta per essere spostata in zone diverse grazie all’utilizzo del paletto elettrificato. (Aldo Bernardi)
A LED: Belvedere è un apparecchio di illuminazione da esterno, color bruno scuro, composto da un proiettore orientabile a 360° sull’asse orizzontale per installazione a parete, con luce LED. (Flos)La porcellana, un particolare tipo di ceramica, che si ottiene a partire da impasti con presenza di caolino, feldspato e per cottura a temperature tra i 1300 e i 1400 °C, una creazione dei cinesi nella gloriosa dinastia Tang, è ideale per realizzare lampade di grande bellezza e intensa riflessione luminosa. Quelle qui raffigurate sono lampade di vera porcellana bianca, brillante e luminescente, non assolutamente ceramica (che è tutt’altra cosa, meno costosa e meno pregiata)
Inoltre l’azienda proprone tutti gli apparecchi e gli accessori, dagli interruttori alle prese ai cavi, per garantire una completezza dell’impianto mantenendo l’armonia dello stile retrò e adattandosi inoltre anche alle esigenze di oggi, presa telefonica, presa di rete, o di domani, con qualsiasi cosa inventeranno in futuro. (GI Gambarelli)Mostra dell’arredare in montagna
www.longaronefiere.it

condividi :
Vasche progettate per il relax
26/07/2010
Marco Bonissone
31/07/2005