ARCHITETTURA

La piscina con cascata a lama

Questa elegante piscina, realizzata in cemento armato, con rivestimento in mosaico, ha dimensioni 8 x 18 metri, con scala di accesso a gradoni, vasca idromassaggio con 24 bocchette, geyser, cascata a lama e copertura mobile. Posizionata nel contesto di un importante e lussureggiante giardino, ha lo sfioro a taglio con larghezza inferiore al centimetro; la pavimentazione perimetrale è in pietra bianca.

L’altro elemento che caratterizza questa bella piscina è la scala a gradoni, che ha accanto a sé la vasca idromassaggio a 24 bocchette.
La realizzazione della scala, che consente l’accesso più comodo e graduale nella vasca, è resa possibile dalla costruzione in cemento armato, l’unica che la permette; il rivestimento in mosaico aggiunge un tocco di brillantezza e di esclusività, per la massima bellezza.L’apparato tecnologico, composto da filtri a quarzite automatici con ricircolo di 2 ore, è dotato di tutte le attuali e migliori apparecchiature quali: regolazione del pH, produttore di ozono, di cloro, ecc, che consentono un’ottimale gestione dell’acqua: il bagno non comporterà mai cattive sorprese. Ovviamente la piscina è illuminata con fari a led multicolor comandati da un programmatore in armonia con la musica. La piscina è anche riscaldata con pompa di calore da 90 kW che ne consente l’uso anche nelle giornate più fredde, allungando l’utilizzo nel tempo. (Blue Pool By Gramaglia)Impianti depurazione acqua, progettazione piscine
www.bluepoolpiscine.it

condividi :
Il progetto Jesolo Lido Village
31/07/2005
Orientali drappeggi, esotica atmosfera
06/12/2005