ARCHITETTURA

Una piscina per ogni esigenza

La piscina presentata, realizzata a Chieri da ITALPOOL, è dotata di scale di accesso e panca e sfioro a cascata nel lato lungo verso valle. Si permette in questo modo non solo una depurazione ottimale dello specchio d’acqua, ma anche un suggestivo effetto a cascata. Tale effetto viene esaltato dalla vista che si può godere dall’interno vasca. L’impianto di depurazione è completato da un nuovo, ecologico sistema di trattamento acqua ad elettrolisi salina completamente automatico, Itamat Salt.
Con questo sistema si ha una disinfezione ottimale con un benessere ed un piacere unico per chi usufruisce della piscina.

APPROFONDIMENTO
Usa il link per avere approfondimenti tematici
Punta il tuo smartphone oppure digita il linkpro seguito dalla stringa chiave
Es:http://pro.dibaio.com/piscine-realizzate
<Video, schede web, approfondimenti, dettagli prodotto e altro ancora>I fari subacquei posti nella vasca e sulle scale, creano durante le ore notturne, un’atmosfera magica di luci ed ombre.
In questo caso, la bellezza della piscina è parte integrante e fondamentale del giardino e viene mantenuta in costante funzione (anche durante i mesi invernali) per assaporarne continuamente la vista.
L’azienda è presente sul mercato con un servizio completo per quanto riguarda progettazione, realizzazione, assistenza e manutenzione di piscine e centri wellness, sia pubblici che privati.
Essa garantisce soluzioni su misura, qualità dei materiali, professionalità della manodopera e cura nell’assistenza.REALIZZAZIONE: Italpool srl Chieri (Torino)
TIPOLOGIA E DIMENSIONI: Piscina rettangolare con scale di accesso e panca: mt. 18.30×4.50×1.20-1.80 con sfioro a cascata nel lato lungo verso valle.
STRUTTURA PISCINA: In cemento armato rivestito con manto PVC trevirato spess. mm. 1.5.
IMPIANTO DI RICIRCOLO E FILTRAZIONE: iI ricircolo è a sfioro con cascata.
L’acqua viene filtrata e reimmessa da nr. 7 immissori a parete nella piscina.
Dati tecnici impianti di filtrazione
– nr. 1 filtro a letto granulare multistrato con valvola selettrice da 30 mc/h.
Tale filtro ad alto rendimento garantisce un riciclo completo dell’acqua in sole 4,3 ore.
– nr. 2 pompe di ricircolo in Noryl rinforzato completa di prefiltro da 0.75 Kw.
ILLUMINAZIONE: – nr. 3 fari subacquei nella piscina e nr. 6 faretti subacquei sulle scale

condividi :
Obiettivi trasversali
02/04/2007
maiolica
16/12/2005