ARCHITETTURA

TECNOLOGIA PER AUMENTARE LA PERFORMANCE E ALLUNGARE LA CARRIERA SPORTIVA

Dal 1974 ad oggi, SPORT COURT ha sviluppato, progettato e installato oltre 50.000 impianti in tutto il mondo, superando attese ed aspettative di Allenatori, Atleti, Architetti e Costruttori. Sia per realizzazioni Indoor che Outdoor i sistemi di pavimentazione ad alte prestazioni sono versatili, a basso costo di manutenzione, molto affidabili, ma soprattutto polivalenti. Le superfici di gioco SPORT COURT vengono prima disegnate e poi realizzate pensando agli Atleti. Ottimale l’assorbimento dello shock grazie all’appoggio a terra in “sospensione”, e in aggiunta l’esclusivo “Lateral Forgiveness”, un sistema che permette la riduzione dello stress e dell’affaticamento articolare. Non vi sono preoccupazioni di sorta nel poter garantire la possibilità di praticare attività e discipline ben diverse tra loro, ai massimi livelli, grazie proprio alla superficie offerta da SPORT COURT.
Basket, Volley, Calcio a 5, HandBall, InLine Hockey possono trovare la loro collocazione senza particolari problemi. Sulle superfici per esterni il Tennis va ad aggiungersi al lungo elenco delle pratiche possibili. 
SPORT COURT é la scelta perfetta quando si tratta di ripavimentare in tempi molto stretti e senza grandi impegni tecnico-economici le palestre soggette a problematiche di superficie. 
Le superfici installate per il Calcio a 5, molto apprezzate per le caratteristiche di gioco, vengono spesso scelte per manifestazioni di livello assoluto, come ad esempio le Qualificazioni Mondiali FIFA o la UEFA Futsal Cup, ed anche per alcuni dei Campionati Nazionali più seguiti del globo.

Campiverdi è il distributore esclusivo per l’Italia: www.campiverdi.com

condividi :
Specchio d’acqua sul mare
27/10/2012
Recinzioni
01/09/2005