ARCHITETTURA

Parky riscaldamento a pavimentazione

Par-Ky nella casa Proattiva di Desio ha potuto mettere a prova il suo pavimento con un sistema di riscaldamento ad alta efficienza.

Unite alle caratteristiche del sistema di riscaldamento a pavimentazione, rappresentano una forte innovazione nel panorama delle pavimentazioni in legno.


La combinazione delle caratteristiche di Par-ky tra le quali:

  •         Resistenza abrasione ed incisione come i laminati ( Taber Test >5000 giri classe 33)
  •         Trattamento Microban
  •         Sistema Uniclic

Il pavimento installato nella Casa Proattiva (materiale legno originale Sucupira) è composto da quadrotti    60 x 60 cm. posati a scacchiera, spessi 6 mm  dove il materiale ligneo di impiallaciatura delle tavole di spessore 0,6 mm è ad alta resistenza.

Par-ky è quindi un pavimento ingegnerizzato speciale che si distingue dal laminato poiché costruito con uno strato di vero legno nobile anziché con una stampa imitazione legno.

Con Par-ky si vede e si sente il vero legno a cui si è abituati. Questo farà la differenza nelle abitazioni, in ufficio o in negozio. E proprio come le impronte digitali, non ci sono due alberi uguali, ogni pavimento in tranciato di legno è unico, naturale, speciale e sempre diverso.

Se vuoi avere maggiori informazioni su come realizzare un pavimento ingegnerizzato, contatta design valley qui o compilando il form.

condividi :
Nella tenuta Portoghesi a Calcata
31/07/2005
Come conoscere la primavera che cambia
31/07/2005