FARE

In un parco mediterraneo

Un parco di oltre 20.000 metri quadri circonda le nove ville che ospitano le 43 camere di questo elegante albergo di Ischia e la piscina termale, a una temperatura costante di 28 gradi. Tra rocce locali sapientemente lavorate per dare vita a muretti a secco, trovano posto piante tipiche della macchia mediterranea e autoctone.
Piante aromatiche come rosmarino, salvia e lavanda si alternano a piante da frutto e palme. I viali fioriti che percorrono il vasto complesso sono pavimentati in una speciale resina, con originali decori che si ispirano alla natura e la ricreano. La resina è un materiale unico, da sentire, plasmare, scegliere e adattare al carattere e allo stile delle persone che la vivranno.
È materia viva, tattile. Avvolge gli ambienti in una dimensione che trasmette un senso di mutamento veramente unico. (Kirina)
La particolare lavorazione cui è sottoposta questa materia consente di creare decori che si richiamano alle fantasie pittoriche come alla grafica più geometrica come alle trame della natura (queste sono state scelte per il rivestimento dei viali). Lo showroom Kirina è un punto di incontro di creatività differenti, una fucina di nuove idee e giovani talenti.www.kirina.it
Realizzazioni in resina

condividi :
Un camino unisce tempi e luoghi
07/03/2007
Palazzetti, protagonista del nuovo abitare ecosostenibile, ha “infiammato” Progetto Fuoco 2008
14/04/2008