FARE

news


DOPPIO IDROMASSAGGIO
“Sydney”, prodotta da Busco Industrie Riunite, fa parte di una vasta gamma di vasche e box idromassaggio della collezione Top Class, prodotti tecnologicamente all’avanguardia che presentano una insolita, utilissima particolarità: l’interno della vasca può essere utilizzato, per soddisfare l’esigenza di un idromassaggio completo su tutto il corpo, sia nella classica posizione, sdraiata sullo schienale ergonomico con poggiatesta e poggiagambe rialzato, oppure nella comoda posizione seduta (in questo caso ci si siederà sul rialzo poggiagambe). In queste due “posizioni del benessere” si otterranno massaggi su parti diverse del corpo, secondo le necessità. “Sydney”, capiente, ergonomica e dall’elegante design ha struttura in acrilico colato con rinforzo in fibre di vetro, telaio autoportante con piedini regolabili, finiture in bianco, cromato e dorato. Può essere corredato da pannello elttronico, box con mix termostatico e faretto subacqueo.
Misure vasca: cm 170×100/90 lato muro e cm 75 lato opposto; h cm 52.
Misure box: cm 100×64/90 /100; h cm 223 da terra. Da € 3.227,86 iva esclusa.
www.busco.it, info@busco.it.

UTILE FILTRO
Per una fascia medio-alta e alta di lavelli Lira propone un cestello filtro molto più grande di quelli normali; il vantaggio è quello di avere un filtro di grande capienza per trattenere i rifiuti che, essendo asportabile, può essere pulito con estrema facilità. Questa caratteristica è particolarmente utile in quanto evita il formarsi di ingorghi. Lavelli dotati di questo modello di piletta “Basket”, da 90 mm., vengono utilizzati dai più qualificati fabbricanti di cucine a garanzia di qualità e funzionalità.
www.lira.com tel. 0163.438811

COMPRARE CASA
Il mutuo per la vostra prossima casa lo potete trovare su www.Creditonline.it Creditonline è il primo e-marketplace del credito in Italia per privati e piccole e medie imprese. La scorsa primavera ha lanciato il servizio relativo al settore mutui per gli utenti Family: è possibile scegliere online in modo semplice, efficiente e rapido il mutuo più adatto alle proprie esigenze e disponibilità. Stando comodamente seduto a casa propria, l’utente Creditonline compila una scheda sul prodotto che gli interessa e in breve tempo riceverà una tabella comparativa contenente le cinque migliori offerte disponibili sul mercato: Creditonline assicura così la totale imparzialità del servizio sia agli utenti che agli istituti finanziari convenzionati. Sempre attraverso Creditonline è inoltre possibile effettuare una prima fase della pratica, velocizzando così notevolmente l’erogazione del finanziamento.
www.creditonline.it

 

condividi :
Una rigorosa sensazione di spazio
09/07/2007
Classica eleganza
31/07/2005