ARCHITETTURA FARE

Pavimenti e rivestimenti NATURALI.

Centro Affari Veneto dal 1960 propone, in tutta Italia, un campionario esclusivo di pavimenti in pietra, cotto, legno e lavorati su misura.

LEGNO: NATURA VIVA
Natura Viva è un pavimento naturale di rara bellezza realizzata da mani sapienti da tre generazioni. La manutenzione è facoltativa e lascia al traffico tutta la libertà desiderata. Natura Viva viene prodotto in molteplici versioni, di spessore e lunghezza. Il trattamento della superficie può essere fatto con vernici al naturale, e all’occorrenza profumato con cere. Manutenzione giornaliera con acqua e sapone. E’ pratico perché è asciutto e luminoso. Caratteristiche che raramente si trovano in altre produzioni.



PAVIMENTI IN PIETRA NATURALE
I pavimenti in pietra naturale, Pietra Canova, sono consigliati per pavimentare tutta la casa variandone, eventualmente, lavorazione o formato.
Rispetto ad altri materiali, Pietra Canova, è posata all’interno e all’esterno dell’edificio, non è scivolosa e non necessità di alcun particolare trattamento e manutenzione. Si lava con acqua e sapone.
Pietra Canova è una collezione di Centro Affari Veneto.
COTTO NATURALE
Parliamo di Terre Dorate. E’ argilla pura non nociva alla salute come da certificazione ENEA (Efficienza Energetica).
Dalla particolare fabbricazione di quinta generazione, ne esce un pavimento pratico, sfruttabile sia per l’interno che per l’esterno e la sua bellezza aumenta con l’uso quotidiano. Si lascia profumare dalle cere poiché è un pavimento vivo non protetto da alcun impregnante.
Terre Dorate è il cotto ideale per il riscaldamento a pavimento perchè è molto conduttivo.
Terre Dorate è una collezione Centro Affari Veneto.
Per saperne di più: www.cav.it
Altri articoli sul nostro sito: tag_centroaffariveneto

condividi :
S.Salvatore a Loseto: lo spazio del cielo
23/11/2005
Ettore Sottsass
31/07/2005