ARCHITETTURA FARE PENSARE

Nanni

 
Tratto da:
Il ferro battuto N°24
Manufatti di un artista
Per interni romantici
Manufatti di un artista

La forma di questa balaustra è frutto della fantasia di Nello Trinciarelli ed è ispirata dai suggestivi “esterni” toscani. Un esempio di creatività e rispetto del “genius loci”.

Si chiama TN l’azienda ereditata da Nello Trinciarelli a sua immagine e somiglianza in località S.Quirico a Volterra. Appassionato delle grandi opere artistiche in ferro battuto del passato, Trinciarelli vuole rinnovare quella tradizione senza tuttavia copiarla.Nelle sue opere infatti è presente un grandissimo impegno di ricerca ed un alta dose di creatività.

Per interni romantici

L’ azienda Nanni di Firenze produce mobili e complementi d’arredo in ferro battuto contraddistinti dalla dolcezza delle forme.

Romantico letto “Intrigo” realizzato da Nanni è abbinato a un romantico baldacchino. I longaroni di congiunzione non sono decorati a mano, ma verniciati in un adeguato colore in tinta unita. Possono essere decorati solo su specifica richiesta, con addebito del costo di lavorazione. Il baldacchino ha le stesse misure del letto prescelto, con altezza totale di 210 cm e può essere applicato anche ai seguenti modelli:“Corinne”, “Gemme”, “Vittoria”, “Arianna”, “Elisabeth”.

condividi :
Giappone
31/07/2005
stufe dalla rivoluzionaria tecnica di combustione
31/07/2005