ARCHITETTURA FARE

Mosaico creativo

L’acqua come simbolo di rinnovamento, per il benessere dell’uomo.
Così nasce la piscina, che il mosaico eleva alla sfera dell’estetica.
Un mosaico di grandi contenuti tecnici, come il mosaico Appiani in monopressocottura, dalla sensazione tattile unica, che lo rende confortevole. Soluzioni per ogni contesto tecnico ed estetico, dentro e fuori la piscina, per rivestire le superfici e creare l’emozione dello spazio.
La creatività Appiani significa ceramica per l’architettura ad alto contenuto estetico, per la massima espressione dell’inventiva legata alla funzionalità. Singoli prodotti e moduli compositi che i progettisti sono liberi di articolare in disegni e composizioni di forte valore decorativo e architettonico.
Composizioni che parlano della creatività della vita e dell’inventiva dei loro progettisti.
Appiani riscopre il fascino dei materiali di antica produzione come il mosaico e propone colori, formati e finiture per realizzare superfici multimateriche e campiture policromatiche, accostando forme e dimensioni della tradizione ceramica.Da diversi formati può nascere qualsiasi motivo o disegno. Qualsiasi idea, emozione, colore. Una potenzialità senza limiti per personalizzare qualunque parete o elemento architettonico, per comporre volumi architettonici rivestiti di colore e texture, per progettare scenari d’immagine che moltiplichino il significato dello spazio, per creare valore attraverso il mosaico ceramico.

condividi :
Il giardino alla “Cyrano” diEdmond Rostand
31/05/2006
Il cuore di pietra
01/09/2005