ARCHITETTURA FARE

Mont-Export distribuisce in esclusiva in Italia Austroflamm.

Mont-Export ha attualmente nel suo paniere i migliori marchi europei di stufe e caminetti: Austroflamm (Austria) è uno di questi…

AUSTROFLAMM – Jess Xtra
Design innovativo per la nuova e originale stufa-caminetto Jess di Austroflamm caratterizzata da una visione del fuoco ad altezza sguardo ed una camera di combustione in formato sedici-noni. Disponibile in due colorazioni: antracite e brunito, con o senza podio di rialzo (30 cm) con pratico spazio nicchia legna. Jess è dotata del rivoluzionario sistema X-tra: una massa di materiale ad alta capacità di accumulo (Heat Memory System) posizionata intorno al corpo stufa in grado di rilasciare calore fino a 12 ore, combinato con un piano superiore convettivo regolabile…per decidere se sfruttare il riscaldamento per convenzione, rapido e a distanza oppure il riscaldamento radiante, per ottimizzare l’autonomia della carica, fino a 12 ore.

AUSTROFLAMM – Bono Xtra
Bono di Austroflamm è la sorellina di Uno, la stufa caminetto best-seller della passata stagione. Le sue dimensioni la rendono ideale per ambienti più ridotti o abitazioni di tipo passivo. Dotata di cassetto ceneri, Bono è corredata di una maniglia per una chiusura automatica solida e curata nei dettagli. Regolazione aria ergonomica e molto precisa.

Bono esiste in due versione, con o senza sistema X-tra, questa rivoluzionaria tecnologia che combina una massa di materiale ad alta capacità di accumulo (Heat Memory System) posizionata intorno al corpo stufa in grado di rilasciare calore fino a 12 ore, insieme ad un piano superiore convettivo regolabile…per decidere se sfruttare il riscaldamento per convenzione, rapido e a distanza oppure il riscaldamento radiante, per ottimizzare l’autonomia della carica, fino a 12 ore.

Mont-Export dispensa cinque marchi di stufe-caminetti: Austroflamm, Stûv, Don-Bar, Harrie Leenders e Waco che si completano nella loro diversità con un denominatore comune: l’alta qualità! Le case rappresentate si distinguono infatti da sempre per le innovazioni apportate in campo tecnologico.

Una parte considerevole degli investimenti è riservata agli studi di laboratorio per lo sviluppo di una combustione con elevati rendimenti, bassi consumi ed alta ecosostenibilità.

Benché il programma sia vasto e quindi offra una gamma che spazia dal tradizionale al moderno, i modelli più rappresentativi sono quelli caratterizzati da uno stile minimalista, pulito e lineare, che lasciano al fuoco il ruolo di protagonista assoluto.

 

condividi :
Grandi vetrate. Tanta luce e risparmio energetico
24/10/2011
La porta è un simbolo
13/10/2005