FARE

Modulari


Salle de bains

Milldue, azienda nota per la produzione di mobili per il bagno, oggi si dedica anche alla realizzazione di lavabi, vasche e docce firmati da Lino Codato, Samuele Mazza e Alessandro La Spada per il mercato europeo e americano.

La purezza stilistica è l’immagine dei nuovi ambienti bagno di Milldue, luoghi dedicati al benessere caratterizzati da libertà compositive degli elementi modulari. Lino Codato parte dal cubo per creare, nella collezione Kubik, lavabi, basi, vasche, cassettiere, mobili accessoriati, specchiere. Peculiarità della serie è l’uso della resina Mill-tek realizzata in esclusiva per Milldue.

Nella foto 1 il piano in DuPont™ Corian® con lavabo integrato, posto al centro della stanza, è a filo dei frontali in laccato nero lucido spazzolato. Nella foto 2 vediamo la vasca free-standing Ring dai bordi smussati in
Mill-Tek. La foto 3 mostra un contrasto cromatico tra il lavabo a semi-incasso e il mobile laccato nero lucido. Samuele Mazza e Alessandro La Spada firmano la collezione Luxury, (Foto 4): interi ambienti fiabeschi con lavabi, tessuti per le pareti e specchiere. G. C.

condividi :
A Cortina: da artista del legno a personaggio molto ricercato
14/06/2010
Sapore d’Oriente
31/07/2005