ARCHITETTURA FARE

Modern Trend

Casa tecnologica
Lo stile high-tech è nato come risposta alle nuove necessità derivate dai ritmi di vita odierni e dalla mancanza di spazio delle case odierne. È uno stile sobrio fatto di volumi puri e linee essenziali realizzati con materiali e legni pregiati. Il risultato d’insieme delle delle composizioni è una nuova raffinata eleganza, definita da un ossatura scarna ma ricca di contenuti visivi, fisici e tattili. Quando si cerca di creare un ambiente raffinato, in accordo con i gusti odierni, inevitabilmente si finisce con il giocare con il bianco. Scegliere il bianco o trasparenze che allegeriscono l’insieme significa essere certi di non sbagliare: il risultato sarà sempre positivo.

1. La cornice del camino diventa un elemento di design. La semplicità della forma fa si che la cornice Oliveto, marchio Superior, Gruppo Piazzetta offra un tocco di moderna eleganza all’ambiente. La cornice è in marmo giallo Reale anticato con elementi di supporto in Pietra Kanfanaro sabbiata. In questo caso il camino è posto come cerniera d’unione tra le diverse zone della casa, che si aprono a ventaglio intorno al fuoco.
2. I divani della collezione di Meridiani si distinguono per le linee pulite che si adattano ad ogni ambiente. Sono disponibili in due versioni: una normale e l’altra maxi, con una seduta più ampia e informale.

3. L’antica ebanisteria e moderne tecnologie nella libreria di EL MARANGON
4. Belli da vedere e potenti da ascoltare gli autoparlanti BeoLab di Bang & Olufsen
5. Nella casa rifugio tutto è scelto per soddisfare con un’apparente semplicità esigenze e desideri. Un esempio le attrezzature per home fitness di Technogym

 

condividi :
Nel centro di Milano
31/07/2005
Il camino sotto il soppalco
27/09/2005