FARE

Modern Design®


una squadra di giovani designer

Industria e retail si fondono e diventano “mecenati” di giovani talenti promuovendo la realizzazione e la diffusione di nuovi prodotti di design. Coin presenta la collezione “Coincasadesign” firmata da venti designers della yang generation: i membri della “Nazionale Italiana Design”.
L’azienda si è affidata a questo team di progettisti per creare una collezione di complementi d’arredo adatti ad integrare la sua collezione per la casa con elementi di novità d’uso.

Joe Velluto crea il marchio e il logo Coincasa-design, una collezione di complementi d’arredo di tendenza e lancia l’idea della Nazionale Italiana Design, allenata da Cristina Morozzi.

I progetti di venti giovani designers dotati di un linguaggio chiaro ed incisivo e di un carattere di originalità dato dalla mano riconoscibile di ciascun progettista disegnano un paesaggio ricco di spunti inediti, tipologicamente variegato, riconducibile ad un insieme omogeneo grazie all’attenzione prestata da tutti i progettisti all’identità del cliente Coin. La collezione è costituita da oggetti destinati alla tavola e alla cucina, da complementi per interno ed esterno, da lampade e accessori decorativi. Lem, (Foto 1) poltroncina con scocca in rattan, a forma di mezzo limone, corredata di maniglia e dotata di morbida imbottitura sfoderabile e cuscino in lycra, permette di oscillare spostando il peso del corpo. Busana-Fin Fan Fun è una collezione di cuscini che ricorda personaggi dei cartoon (Foto 2). Bazzicalupo – Eva (Foto 3) presenta un tavolino con cassettini, sgabello e specchio per il trucco.

 

condividi :
I coordinati
03/12/2007
Il colore della vostra tela influisce sul benessere
26/02/2007