ARCHITETTURA

RECUPERARE SPAZIO IN CASA

Mobilporta è un’azienda toscana che produce dal 1985 ante scorrevoli su misura per molteplici utilizzi: per divisione ambienti, per chiudere un vano e creare così un armadio a muro, per chiudere il sottotetto di una mansarda altrimenti inutilizzabile, per chiudere una cabina armadio, per coprire scaffalature in un ripostiglio o in un piccolo magazzino e per tutti i casi in cui i mobili o gli armadi classici non rappresentano la soluzione ideale, anche per “ragioni di prezzo”.

Le ante scorrevoli di Mobilporta possono essere realizzate in due, tre, quattro, cinque o sei elementi, a seconda della larghezza tra le pareti e fino ad un’altezza di 3 metri. 
Il livello di personalizzazione è molto elevato, con la possibilità di combinare svariati colori per le ante essenza legno, i colori tinta unita, i colori per le ante in vetro laccato, le tonalità per le ante a specchio e per l’elegante vetro semitrasparente bianco latte. 
I profili e i montanti in alluminio di contorno e rifinitura delle ante scorrevoli di Mobilporta sono disponibili in tre versioni, colore neutro alluminio satinato, laccato bianco o laccato sabbia. 
Lo scorrimento è veloce e silenziosissimo grazie ai carrellini di scorrimento a terra, che rendono il movimento delle ante scorrevoli veloce, silenzioso e sicuro, grazie anche al dispositivo antideragliamento incorporato.
Per saperne di più: www.mobilporta.it
Parliamo ancora di Mobilporta: tag_mobilporta
condividi :
Un tubo elegante per arredare
13/12/2006
Il camino pronto da montare.
02/02/2006