ARCHITETTURA

UN GUARDAROBA GREEN

La missione aziendale e l’obiettivo a breve e medio termine di Mobilporta, è continuare a sviluppare proposte innovative, esteticamente esclusive, semplici nell’utilizzo, affidabili nel tempo e soprattutto a un prezzo di fascia economica.
Ambiente sempre al primo posto.
In completo accordo con le attuali Direttive Europee, tutti i pannelli in legno usati per la produzione delle nostre ante scorrevoli sono in “Classe E1”.
La maggior parte degli altri materiali usati per le ante scorrevoli e per gli imballaggi (vetro, specchi, alluminio, acciaio e plastica) sono stati attentamente classificati dal processo interno di produzione per essere più facilmente riciclabili.
La produzione “100% Made in Italy” permette di risparmiare sulle spese di trasporto per l’approvvigionamento delle materie prime e di ridurre, oltre che i costi, anche l’impatto sull’ambiente.

Tutte le ante Mobilporta utilizzano materiali studiati per essere funzionali, leggeri e durare nel tempo.

I pannelli ecologici in truciolare nobilitato rispondono appieno alle esigenze di  robustezza e resistenza all’umidità e sono resi forti dai profili in alluminio anodizzato e/o rivestiti dal colore scelto o dall’essenza legno preferita.

Tutti i vetri e gli specchi impiegati nella produzione sono dotati di pellicola di sicurezza e antiscoppio e i carrellini di scorrimento a terra rendono il movimento delle ante veloce, silenzioso e sicuro, grazie al dispositivo antideragliamento incorporato.
Il livello di personalizzazione delle ante è molto elevato. Possibilità di combinare sei colori per le ante essenza legno, sette colori tinta unita, otto colori per le ante in vetro laccato, tre tonalità per le ante a specchio e l’elegante vetro semitrasparente bianco latte.
Per saperne di più: www.mobilporta.it
Parliamo ancora di Mobilporta: tag_mobilporta
condividi :
Nel castello delle “4 Torra”
31/07/2005
Sugli arredi ‘sacri’
26/05/2006