ARCHITETTURA FARE

MCZ presenta Bahr, la stufa a legna a struttura stagna

MCZ, azienda attiva sul mercato del riscaldamento domestico (MCZ e RED) e della cottura da esterno (Sunday), presenta Bahr, la nuova stufa a legna dotata di tecnologia Oyster che, grazie a una struttura perfettamente ermetica, permette di prelevare l’ossigeno esclusivamente dall’esterno senza consumare quello presente negli ambienti interni.
 
Questa caratteristica e un’efficienza energetica superiore all’84% rendono le nuove stufe a legna MCZ adatte sia per le case ben isolate (ad alta efficienza energetica) sia per le case passive. Bahr, è una stufa dal look tradizionale, con maniglia con impugnatura a molla, fianchi in metallo e top in ceramica nei colori White, Bordeaux, Warm Grey e Black.

L’installazione prevede la possibilità di uscita fumi posteriore, senza la canna fumaria a vista, garantendo soluzioni estetiche ancora più pulite.

Il focolare in Alutec® favorisce un alto potere riflettente del calore verso l’ambiente e dona alla fiamma una lucentezza insuperabile in grado di aumentarne la resa estetica. 

condividi :
Il progetto Jesolo Lido Village
31/07/2005
Montagna
31/07/2005