MCZ presenta Philo, la stufa a pellet “da corridoio”

MCZ: stufa a pellet Philo
MCZ: stufa a pellet Philo

MCZ, azienda attiva sul mercato del riscaldamento domestico (MCZ e RED) e della cottura da esterno (Sunday), presenta Philo, novità 2011 della collezione stufe a pellet, dotata di una linea particolarmente adatta per corridoi o spazi ristretti, grazie alla profondità molto ridotta (27 cm).

Caratterizzata da due flussi d’aria orientabili a piacimento nella parte frontale, laterale o posteriore, unica nel mercato, in base alle necessità di riscaldamento dell’ambiente, Philo è realizzata con una struttura in acciaio, top in alluminio, fianchi in acciaio verniciato nero e frontale in metallo, disponibile nei colori White, Bordeaux e Black.

Philo è disponibile nella versione Comfort Air®, un particolare sistema brevettato da MCZ che può canalizzare l'aria in più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri con 60°C in uscita e piena libertà nel posizionamento delle bocchette anche in prossimità del pavimento, con indubbi vantaggi estetici rispetto ai sistemi tradizionali.

Dati tecnici Philo: potenza kW 9 / rendimento 94 %
Dimensioni: 903Lx270Px113,5H

 

MCZ: sistema brevettato Comfort Air®. E' possibile canalizzare l'aria in più ambienti anche non comunicanti.
MCZ: sistema brevettato Comfort Air®. E' possibile canalizzare l'aria in più ambienti anche non comunicanti.

TAG CORRELATI

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A

CARRELLO
TAG