Pareti in pietra decorative

Texture in pietra per superfici scenografiche

Parete ornamentale di Antolini Natura Collection
Parete ornamentale di Antolini Natura Collection

Rivestire con decorazioni di pietra naturale

Antolini Natura Collection è nata dalla creatività, dalle conoscenze e dalle capacità di saper estrapolare dalla pietra finiture cariche di energia e fascino senza paragoni. Caratteristiche che hanno ispirato il designer Domenico De Palo a concepire delle texture nuove, speciali e decisamente uniche. De Palo ha utilizzato bassorilievi modulari, giochi di vuoti e di pieni, di ombre e penombre per dar vita ai quattro nuovi disegni GEISHA, VERANO, SPIZZO e AVATA.
Antolini Luigi & C
., produttore mondiale di pietra naturale, è uno dei protagonisti principali di un settore da sempre connotato per l’alta concorrenzialità dei mercati e per la varietà dell’offerta e si pone tra gli attori principali delle decorazioni delle pareti in pietra. La pietra, sapientemente lavorata, cambia così forma e finalità, attraverso la delicata abilità di individuare la sua vera essenza con intagli e abrasioni, capaci di trasformare un monolite grezzo in oggetti di valore

A cura di Paola

Commenti

Commenta questa notizia

Tutti i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione di dibaio.com. Lasciate il vostro contributo.

Per contribuire è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail ed effettuare la login

Se non sei registrato clicca qui

TUTTI I COMMENTI NUOVI COMMENTI

x

Si No
%A

CARRELLO
TAG