FARE

Linkedin per architetti

Linkedin per architetti: perché usare linkedin

Linkedin è nato nel 2003, e, a differenza di Facebook, che è usato in Italia da 24milioni di persone, Linkedin è usato da meno della metà, ossia da poco meno i 12milioni di persone: C’è un ma, non indifferente: sono tutti profili altamente professionali. Per questo motivo anche tu che leggi, passi molto più tempo su Facebook e Linkedin magari non lo apri per giorni. Ecco questo è il più grande errore. Oggi il mondo del business sta girando sempre sulla piattaforma che Bill Gates ha comprato nel 2016 per oltre 26miliardi di dollari. Dal 2016 Linkedin è in vorticosa ascesa e se non inizi ora, quando poi deciderai avrai perso del tempo prezioso. Quindi, leggi questa presentazione e poi pre-iscriviti al più presto perché i posti sono veramente limitati

 

Giovedì 28 novembre 2019, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, allo SpazioBm10, MM1LIMA,  si terrà un corso adatto per tutti coloro che vogliono iniziare ad utilizzare Linked o che hanno la propria presenza ma che vogliono capirci decisamente qualcosa di più.

 

Linkedin per architetti: la digitalizzazione del brand

La digitalizzazione dell’impresa passa anche attraverso l’utilizzo di strumenti social utili a rafforzare il proprio brand e ad agevolare le vendite, In Italia e all’estero. Si tratta di un nuovo paradigma per affrontare il mercato e di una diversa strategia di marketing/sales: si parla infatti di Social Selling. Oggi, nella vendita professionale B2B, la maggior parte delle tradizionali metodologie di vendita stanno diventando sempre meno rilevanti. Il 57% del processo d’acquisto (scoperta, ricerca, selezione e decisione) si completa prima che venga coinvolto il reparto vendite. La chiamata a freddo non funziona più come nel passato.

Linkedin per architetti: la vendita inizia online

Le aziende e i professionisti che oggi imparano ad utilizzare LinkedIn come strumento di Social Selling acquisiscono un enorme vantaggio competitivo rispetto a chi e’ ancorato alle logiche del passato. Anche le realtà aziendali più piccole possono costruirsi una strategia digitale orientata a un business di successo, scoprendo di avere molte piu’ opportunità di quante si pensi Tecnologia, internet e mobile hanno cambiato il modo in cui il cliente e il buyer vive, sceglie, decide, compra. Oggi, nella vendita professionale B2B, la maggior parte delle tradizionali metodologie di vendita stanno diventando sempre meno rilevanti. Molte aziende percepiscono il valore e hanno la necessita’ di essere presenti in LinkedIn e di fare attività di Lead generation, ma non sempre hanno al loro interno le risorse e il know how.

Linkedin per architetti: make or buy

Linkedin è indispensabile, hai due scelte: o impari ad usarlo e fai tu il tuo personal branding oppure ti affidi a dei professionisti che ti potranno assistere su tutta la linea editoriale. I servizi B2B Execus (www.execus.com) rispondono esattamente a questa esigenza. Le Pagine Linkedin offrono alla tua azienda l’opportunità di essere presente sul più importante social network professionale del mondo e di aprire la tua organizzazione per essere trovata e vista dalla comunità professionale. Producendo contenuti che i tuoi clienti potenziali vogliono vedere e condividere con gli altri, i tuoi spettatori diventeranno i sostenitori della tua azienda ampliando cosi’ la tua portata e influenza a livello globale.

Dal 2016 Linkedin è in vorticosa ascesa e se non inizi ora, quando poi deciderai di iniziare a capire come funziona, avrai perso tempo prezioso

Linkedin diventa molto performante se nel Vostro studio siete un gruppo collaborativo formato da più professionalità.

Linkedin per architetti: due ore che ne valgono cento

Presso lo SpazioBm10 (www.spaziobm10.com), in via Benedetto Marcello 10, 20124 Milano, giovedì 28 novembre 2019, grazie alla collaborazione dell’associazione culturale di SpazioMia MilanoCity (www.milanocity.org) si terrà un corso adatto per tutti coloro che vogliono iniziare ad utilizzare Linked o che hanno la propria presenza ma che vogliono capirci decisamente qualcosa di più. Il corso inizierà alle 10:00 e durerà fino alle 12:30. Inizia alla mattina alle 10:00 perché serve la massima attenzione e la massima freschezza. L’argomento è super business e per assorbire al meglio, sono richiesti i neuroni al top della forma. E’ risaputo che il top della concentrazione si ha sempre dalle 10 alle 12:30: ed è li che noi ti vogliamo.

 

Linkedin per architetti: come funziona il corso.

I posti sono limitati a 40, perché vogliamo che ci sia la massima interazione fra i partecipanti e la minima dispersione di tempi. Come Associazione culturale che organizza corsi per i propri associati, abbiamo visto che 40 è il numero perfetto per full immersion di due ore. Per questo motivo abbiamo messo un paywall da 10 euro, non solo per sostenere l’affitto della sala ma per essere sicuri che chi si prenoterà è veramente determinato a conoscere come funziona linkedin per architetti. Ti assicuro che saranno le migliori 10 euro spese per il tuo business. Per pre-iscriverti compila il form qui, ricevere le indicazioni di pagamento  con carta di credito. Affrettati perché al superamento dei 30 iscritti si aprirà la lista d’attesa.

 

CLICCA QUI PER ISCRIZIONE AL CORSO LINKEDIN PER ARCHITETTI

 

 

 

Clicca qua per iscriverti al corso
condividi :
I prefabbricati
01/09/2005
Nice sistemi di sicurezza
31/07/2005