ARCHITETTURA

Letti esotici

Ha il profumo del lusso e delle terre lontane il letto in stile “Jackie” proposto da Provasi. La testiera alta, il tripudio di tessuti e il grande baldacchino ne fanno un prodotto esclusivo sinonimo di artigianalità.
Più info digitando: http://pro.dibaio.com/provasi-storia

Fondata da Savio Firmino nel 1941, l’omonima azienda è una testimonianza viva della straordinaria tradizione artigianale fiorentina.
Nell’immagine una camera da letto completa per un interno principesco.
Più info digitando: http://pro.dibaio.com/savio-firminoIn camera da letto oltrepassiamo ogni notte la linea d’ombra che divide la realtà dal sogno e viceversa. Un luogo che meriterebbe di essere concepito con più attenzione e fantasia. Due esempi in queste immagini: a sinistra un letto proveniente da Bali a destra da Zanzibar

APPROFONDIMENTO
http://pro.dibaio.com/zona-notteUna comoda poltrona Luigi Filippo di Elena for Bertelè si veste di nuovi colori e tessuti per integrarsi con un arredo contemporaneo. Una fusion perfetta tra tradizione storica e design da un’azienda tutta femminile.
Scopri chi sono digitando: http://pro.dibaio.com/bertele-team

Quando si parla di arredamenti “su misura” una ruolo fondamentale è giocato dai tessuti. Sete, cotoni, broccati per imbottiti e tendaggi, decidono il tono e lo stile di un ambiente. Jab Anstoetz
Guarda i tappeti digitando: http://pro.dibaio.com/jab-tappeti

condividi :
Gabriele De Giorgi
11/09/2006
Quando anche il verde è rustico
31/07/2005