FARE

Una lunga tradizione artigianale

La bellezza della lavorazione artigianale sta nel personalizzare a seconda dei gusti sia i mobili sia le decorazioni. Tutte le produzioni dell’azienda sono in legno massello dalla durata quasi eterna, prodotti unici e inimitabili. Si utilizzano solo tinte e vernici all’acqua, cera d’api e oli pregiati che, attraverso un procedimento particolarmente lungo e laborioso, conferiscono alla produzione una caratteristica unica nel suo genere.
Qui lavorano il legno dal 1946, con particolare attenzione ai particolari e alle finiture.

L’arredamento proposto è stato realizzato in uno chalet in Slovenia in collaborazione con
lo studio Zinelli & Perizzi di Trieste: il fascino del legno che tutto avvolge crea un’atmosfera intima e preziosa, controsoffitti e boisere rispecchiano appieno la tradizione degli arredi di montagna e donano agli ambienti calore e accoglienza, il gusto della decorazione elegante e tradizionale conferisce un aspetto di grande piacevolezza.
L’azienda fornisce arredamenti completi, chiavi in mano. (Osta “i tuttolegno”)

APPROFONDIMENTO
Punta il tuo smartphone oppure digita il linkpro seguito dalla stringa chiave
Es: http://pro.dibaio.com/pezzi-uniciLa strategia di marketing e commerciale del gruppo (*/materiali-edili) è sempre stata quella di creare, in Italia, il maggior numero di referenze di prodotti a marchio per l’edilizia, oltre 80, e la più ampia varietà di gamma. L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze del cliente professionale offrendo prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, contraddistinti da un altissimo livello di qualità e destinati a soddisfare ogni esigenza. (BigMat)Una nuova collezione di camini perfetti per una casa scenografica

LA COLLEZIONE PANORAMIC, UNICA ED ESCLUSIVA, RACCOGLIE 5 MODELLI DI CAMINETTI CON MONOBLOCCO TONDO, VETRO PANORAMICO A 360° CON APERTURA MOTORIZZATA E RIVESTIMENTO IN MAIOLICA. QUESTA COLLEZIONE È FRUTTO DELL’IMPEGNO DI PROGETTARE E REALIZZARE UN CAMINO CHE CONIUGA GRANDE IMPATTO ESTETICO, BUONI RENDIMENTI E COMBUSTIONE PULITA. I CINQUE RIVESTIMENTI IN MAIOLICA DISPONIBILI NEI RAFFINATI COLORI BIANCO ANTICO, BIANCO GRIGIO, TABACCO E ARDESIA SONO LA MASSIMA VALORIZZAZIONE DELLA MATERIA PRIMA. LA CAPPA CONICA O CILINDRICA È PROPOSTA IN NERO O BIANCO. IL CAMINO MARVIK HA CAPPA IN ACCIAIO E PANCA IN MAIOLICA DI NOTEVOLE SPESSORE, CHE RACCHIUDE IL MONOBLOCCO CIRCOLARE CON VETRO A SALISCENDI ELETTRICO.(PIAZZETTA)

APPROFONDIMENTO
Punta il tuo smartphone oppure digita il linkpro seguito dalla stringa chiave
Es: http://pro.dibaio.com/scenografia-fuoco

condividi :
Gherardini
31/07/2005
Dal design la varietà di forme per il fuoco contemporaneo
26/09/2005