ARCHITETTURA FARE

Le stufe con la tecnologia Doppiocalore

Hetta

MODELLO: Hetta
MARCHIO: Tulikivi
DISTRIBUITO DA: Eurotrias, Bolzano
DIMENSIONI (L X P X H): 84 x 70 x 154 cm
DIMENSIONI CAMERA DI COMBUSTIONE (L X P X H): 45.5 x 38.5 x 46 cm
DISTANZA MIN. DAL MURO: 10 lato e 10 retro
CARATTERISTICHE: Hetta è una stufa di contrasto. La porta panoramica tondeggiante, è frutto della tecnica attuale e permette un godimento completo del fuoco.
La superficie della stufa in roccia viva, ricorda i tempi primordiali dell’uomo. Quest’insieme di elementi
contrastanti, fa sì che la stufa diventi il cuore della casa.

Kiisa

MODELLO: Kiisa
MARCHIO: Tulikivi
DISTRIBUITO DA: Eurotrias, Bolzano
DIMENSIONI (L X P X H): 68 x 59 x 145 cm
CARATTERISTICHE: forme geometriche lineari fanno di Kiisa un moderno oggetto di design. La scelta di un trattamento differenziato della pietra ollare in Kianta-Sky, è stato realizzato per darle un carattere particolare. Le applicazioni in betulla cerata, sottolineano le proprietà di naturalezza e leggerezza di questo modello.
E’ ideale per scaldare ambienti che non vengono usati quotidianamente, come case di montagna o per case per il fine settimana, dove all’arrivo, si necessita un calore immediato o per integrare altri sistemi di riscaldamento. Le stufe Doppiocalore riscaldano rapidamente l’aria che sale per forza naturale lungo il corpo in acciaio della camera di combustione percorrendo il canale che viene creato dal rivestimento esterno della pietra ollare. Dopo che questo mantello in pietra ollare sarà scaldato, la stufa inizierà a donare calore radiante.

 

condividi :
Idee e tendenze – Trasformarsi ma non troppo
01/03/2007
Cuore di porcellana
28/09/2011