PENSARE

La piscina interrata compie 25 anni


La piscina interrata è il miglior modo per sfruttare uno spazio vuoto: all’interno di un grande appartamento o in un ambiente all’aperto, la piscina interrata conferisce alla struttura eleganza e, contemporaneamente, soddisfa il bisogno di divertirsi, rilassarsi e di fare attività fisica.

ISOTERMICA GNISCI realizza piscine interrate di classe, contraddistinte da caratteristiche tecniche eccellenti e da uno stile unico e inconfondibile.
Le piscine di Isotermica Gnisci sono realizzate interamente in materiale prefabbricato; su richiesta, possono essere anche realizzate in cemento.
Isotermica Gnisci, al passo con i tempi e in linea con l’innovazione del settore, suggerisce le piscine prefabbricate.
Di qualità ed estremamente innovative, le piscine prefabbricate sono adatte a tutti i tipi di esigenza e garantiscono
la resistenza dei materiali all’invecchiamento e al deterioramento causato dalle intemperie.

PISCINE IN CEMENTO ARMATO
Le piscine in cemento armato vengono rivestite in mosaico o piastrelle.
Affinché possa trattenere adeguatamente l’acqua, il calcestruzzo viene rinforzato con doppia armatura in ferro incrociata, giunti di dilatazione, intonaco idrofugo e altri elementi funzionali ad opporre resistenza alle dispersioni.

PISCINE PREFABBRICATE
Le piscine prefabbricate sono dotate di pareti a struttura portante in metallo; costruite con materiali moderni, hanno una durata molto maggiore e una ridotta manutenzione rispetto a quella delle strutture in calcestruzzo; le piscine in acciaio e rivestimento vinilico hanno un’altissima affidabilità, un ottimo rapporto qualità-prezzo e sono pertanto le
più vendute al mondo.
Da sottolineare che Isotermica Gnisci quest’anno compie 25 anni ed è la società che da più tempo opera in Calabria con uno staff di 20 persone a disposizione della clientela.

LE CIRQUE: DESIGN DA FAVOLA

Il circo, spazio d’incanto, regno dell’impossibile, mondo di fantasia e di emozioni che cattura lo spettatore e lo fa vivere in una dimensione magica e giocosa, entra nella casa con la nuova sorprendente seduta di VG Home, rotonda come la pista sulla quale si esibiscono gli artisti circensi e come il mondo sul quale miracolosamente viviamo. Il circo è metafora della vita, perpetuo viaggio nell’immaginario, desiderio di fuggire dalla realtà per immergersi in situazioni, immagini e atmosfere sempre nuove e suggestive. E per stupire e incantare nasce Le Cirque, voluta da VGnewtrend per rappresentare uno spazio, un pensiero, un respiro differente. Progettata per l’arredo esterno e interno, questa poltrona è interprete di un modo contemporaneo di arredare ambienti dove in e outdoor sono un unico spazio da vivere senza barriere stilistiche. Perfetta nella semplicità della forma, grandiosa nelle proporzioni, unica nella maestria della lavorazione, Le Cirque è destinata a diventare assoluta protagonista di ogni ambiente che abita.
Struttura in tasselli di legno tropicale.
Base in acciaio. Cuscini in cotone bianco.
Dimensioni: Ø cm 220; prof. cm. 90

condividi :
Chiesa di Riverbend ad Austin (Texas)
01/09/2005
Antonino Terranova
12/09/2008