ARCHITETTURA FARE PENSARE

La pietra per natura


Nobiltà della materia, eleganza delle strutture, ricchezza delle forme e dei volumi… le mattonelle in pietra naturale ricostituita PIERRA sono fabbricate con rocce calcaree di cava. Decisamente contemporanee o repliche fedeli di pavimenti antichi, tutte le gamme Pierra vantano un’estrema facilità di pulizia che conferisce loro questa grande purezza e una lunga durata nel tempo che sottolinea il fascino e la bellezza dei luoghi che le ospitano. Nella foto la linea “Florence”.

La sfida velica in solitario più estrema

Nove coraggiosi skipper sono partiti dal porto Getxo di Bilbao, per affrontare la VELUX 5 Oceans, il giro del mondo
in solitario in barca a vela che durerà sei mesi. L’evento sportivo più lungo e duro per un individuo.
“Con la sua splendida vista sull’oceano, il porto di Getxo è il luogo ideale per la partenza della Velux 5 Oceans. Essere presenti, vedere le imbarcazioni e incontrare gli skipper di persona permette di farsi un’idea sull’estrema sfida che dovranno affrontare.
Si tratta di uomini veramente speciali,” dichiara Massimo Buccilli, Amministratore Delegato di Velux Italia. “Il grande pubblico italiano ha dimostrato negli ultimi anni di appassionarsi ai grandi eventi della vela. La spettacolarità, le emozioni, la tecnicità intrinseca di queste entusiasmanti regate internazionali hanno avvicinato quello che era considerato uno sport di nicchia a un pubblico attento e preparato”.
Insieme a tutte le filiali Velux del mondo – prosegue Massimo Buccilli – condividiamo l’entusiasmo per questa nuova attività di sponsorizzazione che per noi significa maggiore visibilità televisiva, apertura a nuovi target finora non sufficientemente esplorati ma affini alla nostra cultura, rafforzamento del prestigio del nostro brand e dei nostri valori. Infine ci auguriamo, come sostenitori sportivi, di poter assistere a un’avvincente sfida.”

La Velux 5 Oceans raccoglie un’eredità d’eccezione nel campo della vela estrema, che mette in scena le eroiche sfide dei velisti contro le forze della natura. Solo gli skipper più forti, determinati e con maggiore esperienza, saranno in grado di completare quest’avventura globale: 30.000 miglia nautiche attraverso 5 oceani, compreso il temibile Oceano del Sud, con traguardo finale a Bilbao nel maggio 2007.

 

condividi :
Mobili unici e di qualità
11/01/2013
L’avanguardia tecnologica si sposa con il design più innovativo.
31/01/2012