ARCHITETTURA

Nel saluzzese, mobili tra passato e presente

Da quasi mezzo secolo La Maison Centro del Rustico, con le proprie realizzazioni di mobili su misura in legno massello, da vita a tutti i desideri della committenza. Una ineguagliabile volontà di sorvolare le mode grazie allo stile.
L’azienda grazie alla collocazione geografica, è a Manta in provincia di Cuneo, territorio carico di cultura e influenzato dalle vallate e dalla vicina Francia, genera linfa per realizzare mobili e arredamenti pregni di storia, bellezza e funzionalità.
Gli ingredienti della ricetta La Maison-Centro del Rustico, sono semplici ma di qualità.
La Passione per la lavorazione del legno. L’Unicità: ogni progetto è come se fosse l’unico perché unici sono i clienti. Le Materie Prime: il legno proviene da coltivazioni rinnovabili e controllate e le vernici sono naturali. Il Dialogo: ascoltare i sogni e le esigenze dei clienti per poter realizzare soluzioni su misura. Uomini: sono veri artigiani del legno. Si crea con le mani, con la mente e il cuore… Il Dettaglio: particolari, rifiniture e cura nel montaggio definisco la riuscita del prodotto finale. Il Tempo: i mobili non invecchiano mai. Il Territorio: le radici sono il nutrimento e le creazioni il frutto. Il Riuso: il reparto di modifica e riverniciatura fa sì che il cliente, al di là dei cambi di casa, gusti e esigenze, non si separi mai più dal proprio mobile. Il Valore: rapporto diretto con il cliente, alta qualità e prezzi accessibili.
Inoltre, cliccando sul simbolo INFO+ (all’inizio di Richiesta del catalogo), se ha un progetto in corso o desidera un preventivo personalizzato potrà mettersi in contatto con un consulente de La Maison Centro del Rustico.
condividi :
Redazione – 99 idee Casa
31/07/2005
Un cielo di stelle
30/03/2011