ARCHITETTURA FARE

Invito in fiera:

Impiantistica sportiva, piscine e fitness sono i grandi protagonisti della moderna metropoli

Dal 30 Marzo al 2 Aprile 2005, nel Nuovo Polo Fieristico Milanese di Rho-Pero

E’ una grande fiera professionale dello sport quella che nel corso di Progetto Citta’ – Mostra dell’Architettura, dell’Urbanistica, delle Tecnologie e dei Servizi per lo Sviluppo del Territorio – dal 30 marzo al 2 aprile 2005 attende nel nuovo quartiere fieristico milanese di Rho-Pero migliaia di operatori specializzati nei settori Fitness, Piscina e Sport.
I Saloni dell’Impiantistica Sportiva, delle Piscine e del Fitness di Progetto Città 2005 sono il più importante appuntamento fieristico italiano dedicato a piscine, attrezzature e accessori per la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di strutture natatorie pubbliche e private, saune, vasche, bagni turchi, idromassaggi ed attrezzature per il fitness. Giunti quest’anno alla terza edizione, hanno sperimentato un continuo trend di crescita sia nel numero dei visitatori che delle presenze espositive, in linea con la costante espansione dei comparti della piscina e del fitness. La maggiore accessibilità dei costi e la crescente cultura del benessere psico–fisico hanno incrementato i mercati internazionali delle attrezzature sportive e della piscina. Sempre più richiesta sia nei centri sportivi e fitness che nelle aree termali e nei parchi acquatici ed ambita dal privato come opportunità per aumentare il valore dell’immobile, la piscina è una componente fondamentale nella cultura del benessere psico-fisico, ineguagliabile nella sua capacità di evocare immagini di rilassamento, terapia e divertimento. Si accendono, dunque, i riflettori su PROGETTO CITTA’ 2005: la kermesse milanese, che ha il merito di riunire in un contenitore altamente qualificato tutti i protagonisti del comparto sportivo – associazioni, istituzioni e aziende private – è il palcoscenico più adeguato per sensibilizzare il cittadino e l’opinione pubblica sulla necessità di adottare un più sano stile di vita.

L’EVENTO NELL’EVENTO. Partenza trionfale per i saloni internazionali dello sport di Progetto Città che il 30 marzo 2005 apriranno la stagione espositiva della piazza d’affari più grande d’Europa: il nuovo quartiere fieristico milanese di Rho-Pero avrà una struttura imponente con una superficie lorda di 530.000 metri quadrati posta su un’area fondiaria complessiva di due milioni di metri quadrati.

www.progettocitta.com

Tecnologia, sicurezza, design e innovazione

A Saiedue Living 2005 l’industria dell’architettura incontra la cultura del progetto

Dal 16 al 20 marzo 2005 il quartiere fieristico di Bologna ospita la 24ma edizione di SAIEDUE LIVING, i Saloni Internazionali dell’Architettura, delle Finiture d’Interni, del Recupero e delle Tecnologie per l’Edilizia. L’edificazione di due nuovi padiglioni nel quartiere fieristico bolognese permette a Saiedue Living di offrire al pubblico un lay-out
espositivo ancora più razionale. La rassegna, articolata in aree tematiche contigue per affinità merceologica e distributiva, consente agli operatori di ottimizzare la permanenza in fiera, personalizzando i percorsi di visita sulla base delle proprie esigenze professionali. Il grande prestigio internazionale di Saiedue Living trova conferma nell’aumento di
affluenza che, nel 2004, ha segnato una crescita di 3,65 punti percentuali rispetto al 2003.

www.saiedue.it

Bit 2005: 25 anni di
business turistico mirato

Bit è la più grande esposizione al mondo del prodotto turistico italiano e una completa rassegna della migliore offerta internazionale. Il punto di riferimento per tutti i protagonisti del Sistema Turismo: quattro giorni, ognuno dedicato a un target preciso, dal 12 al 15 febbraio 2005 in Fiera a Milano. Un know-how che si evolve costantemente da 25 anni grazie all’ascolto e al confronto con tutti i rappresentanti del Sistema Turismo e la cui validità è confermata dai risultati di Bit 2004. A Bit 2005 questo valore aggiunto sarà ulteriormente accresciuto dal nuovo layout espositivo che si estende anche ai padiglioni dell’area Portello, favorendo esposizione e visita più funzionali.

www.expocts.it/bit

condividi :
CAMPANE: CONCERTO ALL’AMBROSIANA
06/09/2012
A forma libera
13/11/2010