ARCHITETTURA

International Caratti: strutture fuori terra della terza generazione

Tratto da:
La piscina N°32
News piscine

Strutture fuori terra della terza generazione

Realizzazione: International Caratti

L’International Caratti è lieta di rappresentare per il mercato italiano la società canadese Vogue che è certamente una delle più serie e famose produttrici mondiali di piscine, con oltre trent’anni di esperienza e che garantisce i suoi prodotti anche per trent’anni. Le piscine “Vogue” sono caratterizzate da: facilità estrema di montaggio, qualità dei materiali, garanzie offerte dal prodotto e dalla marca produttrice. La facilità di montaggio è dovuta ad un sistema di bloccaggio dei montanti di sostegno bordo con una camma unica, che elimina tutte le viti ed i bulloni, e l’eliminazione dei tiranti esterni per le piscine di forma ovale. I materiali utilizzati per la struttura e i bordi di una nuova concezione, sono di resina pura di sintesi, mentre lo stampaggio soffiato “blow molding” utilizza criteri di alta tecnologia e garantisce un prodotto di alta qualità.

Accessori esclusivi per il benessere

A lato, sono visibili gli strumenti per una rigenerante passeggiata terapeutica. Il primo passo attiva automaticamente la fotocellula iniziale che orientata ad altezze diverse, esercita sulle gambe un salutare massaggio idroterapeutico.
Sopra, è presentata una minipiscina idroterapica per una persona con una pompa a 2,5 HP e dotata di sistema di idroterapia a 56 jets. Di dimensioni contenute, costituisce il prototipo del sistema ad onda.

 

condividi :
DESIGN ATTORNO AL CAMINO
14/03/2012
COPERTURE ADATTABILI DI MASSIMA QUALITÀ
05/11/2012