ARCHITETTURA FARE

RIVOLUZIONE ANTIBATTERICA

Tradizione, innovazione, creatività.
Come sono coniugate nella vostra azienda?
Cinquanta anni di attività sui mercati internazionali hanno permesso a Casalgrande Padana e al suo Centro Ricerche di mettere a frutto un enorme bagaglio di conoscenze e competenze.
L’attenzione ai bisogni espressi dal settore, dal progetto, dal cantiere e dalla società, le opportunità offerte dall’innovazione tecnologica, l’evoluzione degli stili di vita, le esigenze di una crescita basata sui principi dello sviluppo sostenibile hanno guidato la ricerca e lo sviluppo non solo di nuovi concept e tipologie applicative per il prodotto ceramico, ma anche soluzioni innovative nel campo delle materie prime, della capacità di rispondere e incidere in maniera attiva al miglioramento degli spazi abitati e degli ambienti di vita.
Bios Self Cleaning Ceramics® è l’ultima nata tra le ceramiche bioattive.
Quali sono le sue caratteristiche?
Grazie a un Master Agreement con TOTO Europe Gmbh in Germania, consociata di TOTO LDT. in Giappone, Casalgrande Padana ha sviluppato Bios Self Cleaning Ceramics®, la
nuova gamma di piastrelle in grado di coniugare caratteristiche autopulenti, antibatteriche e di riduzione degli agenti inquinanti utilizzando la tecnologia Hydrotect®. Queste esclusive proprietà qualificano Bios Self Cleaning ceramics® sia per applicazioni architettoniche all’esterno degli edifici che negli allestimenti d’interni. Gli involucri di facciata rivestiti con Bios Self Cleaning Ceramics®, garantiscono elevate prestazioni autopulenti, così come di abbattimento dei principali inquinanti presenti nell’aria, offrendo un apprezzabile contributo al miglioramento della qualità ambientale degli insediamenti urbani.
Mentre nelle applicazioni in interni, quali pavimentazioni e rivestimenti di bagni, cucine,
locali fitness, piscine eccetera, se ne apprezzano le elevate prestazioni antibatteriche, di igienizzazione e abbattimento dei cattivi odori.
http://pro.dibaio.com/ceramicheantibattericheIl marchio di eccellenza riconosciuto ovunque nel mondo
http://pro.dibaio.com/ceramics-oftaly

condividi :
La Mappa dei Mieli d’Italia
13/04/2020
I paramenti liturgici
26/05/2006