ARCHITETTURA

In Sink Erator

Cucinare è un piacere, ma poi…riordinare, pulire, andare e venire dal bidone dei rifiuti costa tempo e fatica: scegliere un dissipatore di rifiuti alimentari IN-SINK-ERATOR è la risposta ideale alle vostre esigenze in cucina, una nuova soluzione per dedicare più tempo alle cose che vi piace fare in casa, invece di preoccuparvi dei rifiuti. Il dissipatore
di rifiuti alimentari IN-SINK-ERATOR vi offre la massima garanzia di sicurezza. È il marchio n.1 al mondo, è certificato a norma CE e ISO 9001.

Ma soprattutto, vanta più di 65 anni di successo e serietà e gode della fiducia di 50 milioni di famiglie nel mondo. È facile da installare, facilissimo da utilizzare: è sufficiente aprire il rubinetto dell’acqua fredda, azionare il dissipatore e versare i rifiuti alimentari nel lavandino. Se utilizzato correttamente, si può ridurre il volume dell’immondizia fino al 30%. IN-SINK-ERATOR ha pensato alle esigenze più diverse ed è in grado di offrire una gamma di quattro modelli con ingombro, potenza e caratteristiche differenziate.

UN NUOVO ELETTRODOMESTICO IN CUCINA

Se state pensando di comprare una cucina nuova e accessoriata o di rinnovarla, chiamateci al numero verde 800 820012 per avere maggiori informazioni sul funzionamento, il montaggio, le caratteristiche del dissipatore IN-SINK-ERATOR e i rivenditori più vicini a casa vostra.

IN-SINK-ERATOR
n. verde: 800 8200 12
www.insinkerator.com

condividi :
Due piscine tra roccia e mare
03/07/2006
Moderno con brio
31/07/2005