ARCHITETTURA FARE

Il calore prende forma

Le stufe spatherm (distribuite da der ofen) sono sinonimo di qualità e innovazione: sono prodotti che tengono conto dei più alti standard tecnologici e del design più all’ avanguardia, progettati e realizzati con materiali selezionati e accurati controlli. Per questo la qualità del risultato è sicura e ogni modello è garantito 5 anni. Le stufe possono essere accessoriate con utili complementi, come le lastre in vetro proteggifuoco e il telecomando per i modelli alimentati a gas.

Spatherm stoves (distributed by der ofen) represent quality and innovation.They are products made to the highest standards of technology using state-of-the-art design, and they are made and designed using the most carefully selected materials. As a result, Quality is guaranteed, which is backed by a 5-year warranty on each model. The stoves also come with a number of useful accessories, such as the glass fireguard panel and the remote control for all gasfed models.

“century basic” può essere rivestita in alluminio, Cris rubin e pietra serena. Nella versione a combustione di legna ha un pomello posto sul lato che permette la regolazione della fiamma. “aura” è dotata e di vetro panoramico a 180° che permette di collocarla non solo davanti a una parete ma anche in posizione angolare.

‘Century basic’ can be covered in aluminium, Cris Rubin, and Pietra Serena. In the wood-burning model, it has a knob on the side for flame regulation. ‘Aura’ comes with a 180° panoramic window meaning it can be placed not only in front of a wall but also in a corner.

La stufa “più” è rivestita in Maiolica nera detta “nero diamante”, perché vi sono mescolate minuscole particelle argentee. Ha una vaschetta di serie per l’acqua che crea un piacevole clima abitativo.

The stove ‘piu’ is covered in so-called ‘diamond-black’ majolica, which has small silvery particles mixed in. It comes with a small water basin used to create a pleasant indoor climate.

condividi :
Scelte morbide – Preferenze funzionali
21/05/2012
Idee tra acciaio e cristallo
27/12/2011