ARCHITETTURA FARE

il bagno

La colezione “Alice” comprende accappatoio scialle e corto, bolero, gonnellina, pareo, asciugamano e teli di diverse misure.
Manifattura Tessuti Spugna Besana

Bagno e benessere, un binomio di cui molto si parla. Sanitari all’avanguardia oggi permettono di dedicarsi a trattamenti quali idromassaggio, sauna e bagno-turco a casa propria, ma affinchè i risultati siano veramente efficaci è consigliabile creare l’atmosfera adatta e concedersi quelle premure che, seppur minime, contribuiscono a rilassarci. Prendere cura del proprio corpo significa anche concedersi una pausa di relax in tutti sensi, nasce così la necessità di circondarsi di colori e profumi piacevoli, dalla morbidezza di salviette ed accappatoi che possiamo scegliere nei colori che preferiamo o nelle tinte più di moda, semplici ed austeri o impreziositi da ricami, ma che devono comunque adeguarsi al tipo di arredo dell’ambiente per creare un ambiente particolarmente accogliente.

È ispirata ai ricami di una volta la spugna jacquard ricamata con monogrammi su inserto di pizzo.
Mastro Raphael
Il lino assorbe fino al 20% del suo peso in umidità. Questa caratteristica fà si che gli asciugamani e gli accappatoi di lino asciughino molto rapidamente, lasciando la pelle asciutta e fresca e procurando un ineguagliabile sensazione di benessere.
“120%Lino Casa”,G.P.V.
Lo stile animaler entra in bagno con la collezione “Cobra” in 100% cotone. Emanuel Ungaro. Manifattura Tessuti Spugna Besana La qualità del cotone e della stampa garantisce i colori e la resistenza nel tempo di questa linea che, lavorata jacquard, assume l’aspetto di una maglia con orli a uncinetto.

 

condividi :
STROMBATURA COME PORTICATO
02/10/2012
Luci in casa – Visioni e sogni
24/09/2007