ARCHITETTURA FARE

Idee e tendenze: un genuino calore


Tratto da:
99 Idee Ambient 02
Un genuino calore

Sopra, una cucina economica, utile sia per cucinare, sia per riscaldare, con un risparmio notevole. È rivestita in maiolica e isolata perfettamente, può stare anche a fianco di elettrodomestici. (Calorvalle)
Al centro, un forno multifunzionale elettrico, ventilato con grill. Ha finiture in smalto porcellanato, in numerosi colori, adattabile a qualsiasi tipo di cucina. (Meneghini) Largo alla fantasia, con torte, pizze, sformati e arrosti, con questo pratico kit da forno in materiale antiaderente.
È disponibile in un vasto assortimento e permette una perfetta distribuzione del calore per una cottura omogenea degli alimenti. (Lagostina)

Sotto, una cucina ad incasso che fa parte di una serie di cucine a legna a sistema “ecoplus”: maggior rendimento e rispetto per l’ambiente. Sono tutte personalizzabili e realizzabili su misura. (De Manincor)
La produzione di cucina a legna, dal 1948, è ormai diventata tradizione. La cura dei dettagli, la studiata armonia tra rustico e tecnologico, qui sposati perfettamente, creano dei “pezzi unici”, completamente personalizzabili, adattabili perciò a ogni tipo di abitazione, tradizionale o moderna. (Lamberto Vescovi)

condividi :
Indirizzi
09/07/2008
Il lardo di Arnad.
02/11/2005