Sharing

I termostati ambiente di Imit Control System.

Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni.

Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termostati ambiente, dai più tradizionali ai più tecnologici.

Lo storico assortimento di termostati elettromeccanici è ben rappresentato dai modelli TA3 e TA5. Essenziali ed intuitivi, sono disponibili nelle versioni dotate di interruttore ON/OFF, modalità Estate/Inverno e spia di funzionamento. Particolarmente adatti all’utilizzo in presenza di impianti a zone, consentono di regolare la temperatura in diverse stanze in modo semplice e preciso.

Dall’altro lato, IMIT annovera numerose proposte di dispositivi evoluti e tecnologicamente all’avanguardia, come il termostato ambiente digitale Techno RT. Dotato di una scheda elettronica di regolazione e di un pratico display LCD sul quale è possibile visualizzare la temperatura dell’ambiente e quella impostata dall’utente, permette di beneficiare delle funzioni economy ed antigelo. L’articolo è disponibile, oltre che nella classica versione a batteria, nella modalità RF con radio ricevitore e con alimentazione 230V, per una termoregolazione ancora più smart.

www.imit.it

condividi :
Sharebot metalONE
Innovazione Italiana: Sharebot metalONE
11/11/2019
Imit Control System firma una gamma completa di accessori per caldaie, stufe a pellet e camini
11/11/2018