FARE

TrekStor presenta: i.Gear lumio per iPhone® 4/4S

Proiettate il vostro iPhone® – TrekStor i.Gear lumio, il mini proiettore a LED per iPhone® 4/4S con altoparlante integrato e funzione di ricarica.
TrekStor presenta con l’i.Gear lumio, un mini proiettore a LED, perfettamente tagliato su misura per l’iPhone® 4/4S. Quando lo smartphone è collegato ed inserito nel proiettore, l’i.Gear lumio proietta sul muro immagini, video o presentazioni dall’iPhone®, con una diagonale da 30 a 130 cm. Grazie alla pratica funzione di ricarica, la batteria interna del proiettore all’occorrenza fornisce allo smartphone di Apple® anche l’alimentazione.
Con il TrekStor i.Gear lumio non c’è più alcun ostacolo per una presentazione, una proiezione di diapositive o una serata al cinema con gli amici in una stanza d’hotel senza TV. I file multimediali e le immagini vengono visualizzate con un luminosità di 13 – 15 ANSI-lumen, un contrasto di 1000:1 ad una risoluzione di 640 x 340 pixels in formato 16:9. L’audio viene riprodotto tramite un altoparlante integrato con tonalità, intensità e nitidezza regolabili. La tecnologia DLP® permette la proiezione da una distanza compresa tra 48,8 cm e 2,92 m. La fonte di luce è rappresentata da tre LED RGB caratterizzati da una durata di oltre 20.000 ore. Quando l’iPhone® è inserito, l’i.Gear lumio si trasforma in una custodia rigida, dietro all’iPhone®, che lo protegge e lo rende stabile, grazie alla superficie soft-touch anti-sdrucciolo. La batteria agli ioni di Litio integrata, si ricarica attraverso la porta mini-USB e fornisce tre ore di proiezione continua.
In alternativa si può utilizzare quest’energia per ricaricare completamente l’iPhone.
Il TrekStor i.Gear lumio, con delle dimensioni di 64,0 mm x 127,0 mm x 22,5 mm ed un peso di 103 grammi (batteria inclusa), è ora disponibile sul mercato ad un prezzo al pubblico di € 229,00.
condividi :
Un Liberty ritrovato
30/07/2008
Tappeti verdi: il prato.
21/07/2006