ARCHITETTURA

GOOD EMOTION: il nuovo concept di Home Spa Design 2013 per il prossimo fuorisalone milanese

Dal 9 al 14 aprile 2013 all’interno degli spazi del Padiglione Visconti in Via Tortona 58 – una delle più prestigiose location di Tortona Design Week, cuore pulsante del Design Week – cinque prestigiosi studi di architettura e designer italiani dialogheranno con i visitatori sul tema del “design emozionale” attraverso i progetti, la creatività e la cultura contemporanea. 

Fabrizio Batoni, Filippo Cannata, Marco Piva, Massimo Roj e Toti Semeraro daranno forma alla propria idea di sostenibilità con materiali, tecnologia e design per suscitare forti e “buone” emozioni attraverso i progetti che si contraddistingueranno, oltre che per l’altissima qualità progettuale ed espositiva, per il loro equilibrio tra innovazione, perfezione, eleganza e stile.
“Percorrere questa grande mostra espositiva ha significato analizzare criticamente il design che fa parte della nostra vita quotidiana, che ci aiuta e che ci condiziona in tutti i momenti della nostra giornata: da quando ci si alza, a quando si esce, si cammina, si mangia, si dorme” – afferma l’organizzatore Carlo Matthey – “In questa location – il Padiglione Visconti in Via Tortona, 58 – potremo presentare le soluzioni progettuali proposte dai diversi Studi nello spazio che meritano, cosicché possano evocare nel visitatore il futuro dello stile e del design Italiano declinato in tutto l’ambiente casa, bagno e benessere, con la giusta dovizia di particolari”.
La formula è quella già utilizzata anche in tutti gli altri eventi HS Design: una mostra espositiva itinerante dell’architettura e del design declinata in vari settori e concept. Una visione che si è rivelata vincente e che ha consentito a HS Design di conquistarsi, anno dopo anno ed evento dopo evento, il ruolo di leader di questo settore.
“I nostri eventi” – continua Matthey – “hanno modificato il modo di esporre e di proporsi al mondo dell’architettura e del design e hanno cambiato il modo di interagire tra i professionisti del progetto e le realtà industriali. Riusciamo a creare business, sviluppando contenuti che riescono a emozionare i visitatori dei nostri eventi che, ricordo, sono tutti operatori professionali.
Il feedback positivo raccolto in questi anni dalle Aziende, dai progettisti e dai visitatori, premia l’impegno e la dedizione del nostro team ed è il migliore stimolo per progettare le prossime edizioni dei nostri eventi”.

Le 4 INSTALLAZIONI project by:
Fabrizio Batoni + o – lounge
Marco Piva 5_senses design
Massimo Roj Cocoon
Toti Semerano Il giardino interiore

Filippo Cannata  Luce per l’uomo (light designer)
Alessandro GeddaCloud  (installazione arte)

DI BAIO EDITORE è media sponsor dell’evento.

Ti aspettiamo!
Per saperne di più: www.hsdesign.it
condividi :
LA VETRINA DELLE NOVITÀ
09/03/2009
A proposito di pellets…
30/11/2005