ARCHITETTURA

Vasche Hi-Tide: idromassaggio e nuoto contro corrente

HI-TIDE è un’azienda specializzata nella produzione, commercializzazione e assistenza post vendita di vasche per nuoto contro corrente e idromassaggio di propria progettazione ed è operante su tutto il territorio nazionale.

Vasche eccezionali per le loro caratteristiche, progettate più di quindi anni fa sempre affinate nel corso degli anni mantenendone i punti di forza: facilità di trasporto e installazione, economicità, semplicità di gestione e utilizzo.

Le scelte di risparmio energetico, come l’impiego delle pompe di calore per il riscaldamento dell’acqua, rimangono tuttora eccezionali. Le vasche HI-TIDE hanno un assorbimento massimo di corrente di 3,4 kW che può essere ridotto fino a 2,5 kW con prestazioni ancora buone, mentre basta 1,5 kW/h per innalzare di 1 °C la temperatura di tutta la massa d’acqua..

La grande adattabilità delle vasche HI-TIDE  consente di inserirle indistintamente in ampi spazi, in ristretti angoli di giardino, all’interno o su terrazzi.

Nella foto in alto: una casa sul mare del litorale laziale, col cortile diviso dalla spiaggia da un muricciolo e una siepe di agavi, è stata installata una vasca per nuoto contro corrente ed idromassaggio HI-TIDE modello Iris riscaldata con pompa di calore. Proprio perché riscaldata questa vasca espande i tempi di utilizzo di questa casa di vacanza.

Nella foto a lato: vasca per idromassaggio e nuoto contro corrente HI-TIDE, modello Iris, si trova in un giardino delle Isole Eolie con vista mozzafiato sull’orizzonte, è dotata di riscaldamento dell’acqua con scambiatore di calore dove il circuito primario invece che da una caldaia è alimentato da acqua prelevata nel sottosuolo a circa 50 °C.

Per saperne di più: www.hi-tide.it
Parliamo ancora della produzione Hi-Tide: tag_hi-tide

condividi :
Naturalissimi artificiRealizzazione Busatta Piscine
01/09/2005
Arredi sacri e Tecnologia
06/12/2011