FARE

HI – DESIGN, COLORI PER I SENS


Un gasatore domestico ecologico ed una lampada a LED dalle molteplici possibilità cromatiche

Una macchina per ottenere acqua gasata e succhi di frutta, premiata per ecologia e disegno ed una nuova lampada a LED per creare atmosfere colorate.

Un raffinato gasatore domestico permette di creare acqua frizzante e bibite utilizzando l’acqua del rubinetto ed i succhi Soda-Mix. La semplice macchina funziona con ricariche di CO2 alimentare ed è disponibile in diversi modelli e colori, tra cui: Pure, nella foto in basso a sinistra, che ha vinto il prestigioso Red Dot Award 2008, per il design, la praticità, l’utilità ed il rispetto dell’ambiente fusi in un unico oggetto e Penguin, in basso a destra, con bottiglia in vetro.

Le bottiglie in PET in dotazione possono essere riutilizzate per tre anni;
dopo averle riempite dal rubinetto si ottiene acqua gasata premendo un bottone, senza uso di elettricità e di combustibili per i trasporti.
Possiamo poi aggiungere uno dei 20 sciroppi concentrati alla frutta Soda-Mix, a basso contenuto calorico. (Produzione, Sodastream).

LivingColors è una lampada in tre modelli che permette di modificare il colore della luce, diffondere una gamma infinita
di tonalità, creare effetti luminosi, adattare l’illuminazione allo stato d’animo, attraverso l’uso della tecnologia LED, di lunga durata e basso consumo energetico. Un telecomando intuitivo reca un anello cromatico da premere per scegliere fra 256 colori e 16 milioni di differenti combinazioni.
Il dimmer è utile per regolare l’intensità della luce e le piccole dimensioni della lampada consentono di posizionarla
ovunque, in modo da ottenere un’illuminazione omogenea ed equilibrata, dal colore e intensità desiderati.
L’ambiente viene definito attraverso la luce, considerata da approfondite ricerche come origine di atmosfera ed
emozione. (Produzione, Philips Lighting).

G. C.

 

condividi :
Un castello ospitale tra gli ulivi
17/09/2007
L’eleganza e il relax
11/03/2009