ARCHITETTURA PENSARE

Gnisci

•sopralluogo
•progettazione
•realizzazione
•assistenza

C’è una azienda in Calabria che da più di vent’anni si occupa di piscine. E’ la PISCINE GNISCI di Cosenza leader in un settore importante e delicato nel quale nulla può essere lasciato all’improvvisazione.

"La nostra filosofia – afferma Roberto Gnisci titolare dell’azienda – è quella di offrire al cliente un servizio completo che possa spaziare dalla fase di sopralluogo e progettazione fino alla realizzazione ed alla successiva assistenza dando anche un adeguato supporto per quelli che possono essere i criteri di finanziamento con il relativo accesso al credito
agevolato".

Una filosofia che ha dato i suoi risultati visto che oggi la Piscine Gnisci è una realtà in costante espansione che può contare sull’apporto professionale di 20 unità tra tecnici e collaboratori ed è referente per la Calabria di una azienda importante a livello nazionale come la Piscine Castiglione. Le proposte dell’azienda sono articolate e vanno dalle piscine prefabbricate ed in cemento armato, fino a realizzazioni per il divertimento e il fitness con giochi d’acqua, fontane artistiche, vasche terapeutiche e saune.

“Una piscina oggi è un sogno che può trasformarsi in realtà in modo più semplice di una volta, basta programmare
le cose in modo adeguato e con la giusta tempistica – afferma il dott. Antonino Policaro direttore commerciale dell’azienda – infatti nel nostro lavoro il segreto è non lasciare nulla all’ improvvisazione ma seguire tutti i passaggi intermedi necessari per soddisfare appieno la nostra clientela estremamente attenta ed esigente”.

condividi :
L’ascensore con pannelli solari fotovoltaici
20/11/2010
Idee per ricreare
14/02/2007