ARCHITETTURA

Il giardino in montagna: relax e benessere in piscina

Ovviamente la montagna è una delle protagoniste di questi momenti, in grado di offrire spettacolari panorami…a bordo piscina.

Paesaggi mozzafiato, l’immersione totale nella natura, il piacere di lunghe camminate e a fine giornata, ma non solo, il piacere del dolce far niente se non una sana e rinvigorente nuotata in piscina, ammirando affascinati le vette che ci circondano. Nemmeno una nuvola di passaggio od un improvviso calo di temperatura possono fermare l’irresistibile richiamo dell’acqua, grazie alle coperture più nuove e tecnologiche. Inoltre la zona piscina, è da sempre un luogo ideale per momenti di convivialità, ed è per questo che i bordi piscina e le pavimentazioni circostanti sono realizzati con materiali innovativi e duraturi.

L’articolo completo è disponibile in
CASE DI MONTAGNA 91
Acquistalo online, in Edicola o su www.lekiosk.com !

OPERANTE SIN DAGLI INIZI DEGLI ANNI ?70 NEL SETTORE DELLE PISCINE SIA INTERRATE, SIA FUORI TERRA, È CONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO QUALE AZIENDA LEADER E TREND SETTER, TITOLARE DI ALCUNI DEI PIÙ IMPORTANTI ED INNOVATIVI BREVETTI NEL MERCATO DELLA PISCINA.
L’INTRODUZIONE DI PROGETTI SEMPRE NUOVI E APPREZZATI DAL PUBBLICO HANNO SEGNATO NEL TEMPO LO SVILUPPO DELL’AZIENDA, SINO AI GIORNI NOSTRI. DOLCEVITA NEXT È LA NUOVA NATA DELLA GAMMA DOLCEVITA. NATA PER ESSERE UTILIZZATA SOLO INTERRATA HA UN’ALTEZZA MAGGIORATA RISPETTO A DOLCEVITA GOLD. UNA DELLE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI DOLCEVITA NEXT È LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN LOCALE TECNICO INTEGRATO NELLA STESSA STRUTTURA AUTOPORTANTE DELLA PISCINA SEMPLIFICANDO COSÌ LE OPERE EDILI E DI INSTALLAZIONE.
QUESTA PARTICOLARE SOLUZIONE TECNICA CREA UNA ZONA PRENDISOLE DIRETTAMENTE COLLEGATA ALLA VASCA OFFRENDO UN MAGGIOR CONFORT DI UTILIZZO E UNA REALIZZAZIONE ESTETICA DI FORTE IMPATTO. (AGRISILOS, PISCINE LAGHETTO)

Clicca e scopri la gamma:
http://pro.dibaio.com/piscina-dolcevita

condividi :
Lione
01/09/2005
Per salire in grande stile
09/02/2014