ARCHITETTURA

L’azienda che muove le acque…

L’attività’ principale di Gerit, è la commercializzazione di componenti per piscine, importate in esclusiva da primarie aziende europee.

Scegliere Gerit significa affidarsi a qualità e sicurezza. Sicurezza nei prodotti, nelle loro prestazioni, nella loro durata ed affidabilità. L’esperienza e l’affidabilità ultratrentennale dell’azienda assicurano il mantenimento del suo obiettivo fondamentale: garantire al cliente e al progettista la certezza di un prodotto sicuro e di un rapporto di serietà, fiducia e competenza.

La filosofia di Gerit che si prepara ad affrontare la sfida degli anni futuri: considerare i propri fornitori partner assoluti del programma, non solo produttori.

Puro potenza nella vostra piscina. Gruppo di contro corrente da incasso efficiente. BADU® Jet primavera sostituisce il noto BADU® Jet Super Sport. L’impianto potente ha due ugelli con regolazione di portata e faro LED integrato. Puro piacere, attrazione, Wellness oppure come sfida sportiva. Ergonomico: maniglioni in acciaio inox compresi per una tenuta ergonomica in fase di massaggio e ginnastica in acqua. Look pregiato, forma senza tempo: la forma classica, senza tempo del gruppo si può integrare in quasi tutte le piscine. Look pregiato con copertura e maniglioni in acciaio inox. La versione BADU® Jet primavera deluxe ha inoltre gli ugelli e pomelli di regolazione in acciaio inox. Materiali che durano a lungo: copertura e maniglioni sono in acciaio inox resistente alla corrosioni. Altri componenti sono in materiale plastico resistenti alle corrosioni e pertanto di lunga durata. Effetti di luce che creano un atmosfera: il faretto LED integrato illumina la piscina. La versione multicolor crea anche giochi di luce che si possono accendere premendo semplicemente un tasto. Massima sicurezza: aspirazione ottimizzata e velocità di aspirazione ridotta, escludono possibili pericoli e adempiono le norme di sicurezza attuali e future. Semplificato montaggio: costruzione modificata rendono possibile un montaggio più veloce e confortabile.

Faro subacqueo VITALIGHT medio con piastra, processore, resistente alla corrosione in bronzo o bronzo GBZ con cornice in acciaio inox AISI 316, vetro di sicurezza da 4 mm. e 2 m. di cavo siliconico subacqueo speciale E’ disponibile in colorazione singola bianca, blu o in versione RGB cambio colore.
Pompa SPECK autoadescante compatta con prefiltro in materiale plastico. Tenuta meccanica chiusa, montata su mozzo girante plastificato. Motore–albero motore non viene a contatto con l’acqua. Separazione elettrica. Pompa di circolazione per gruppi di filtraggio piscine.

Per saperne di più: www.gerit.net
Parliamo ancora di Gerit: tag_gerit
condividi :
Camini in style country
14/11/2006
La canna fumaria
03/01/2013