ARCHITETTURA

Il prato che non richiede manutenzione. Il prato sintetico.

GeoGreen a Gavardo in provincia di Brescia, di prati sintetici se ne intende. Giuseppe Cenedella, titolare dell’azienda, ha infatti iniziato l’attività occupandosi di manutenzione dei tappeti erbosi dei campi di calcio che si sa richiedono parecchi interventi nel corso dell’anno.
L’utilizzo del prato sintetico, versatile e funzionale, trova oggi specifiche applicazioni in vari campi. Attualmente, l’installazione del prato sintetico si è insediata in svariati ambiti: l’uso decorativo è usato su larga scala per giardini privati, spazi pubblici, commerciali e paesaggistici.
Il tappeto offre la possibilità di possedere un’oasi verde che non necessita di alcun intervento manutentivo ed è l’ideale per chi possiede bambini e animali domestici. 
La realizzazione di tetti e terrazze è in continuo aumento anche per ridurre al minimo l’impatto ambientale favorendo il risparmio energetico.
Usare l’erba sintetica in città è davvero vantaggioso: una soluzione semplice per renderla più vivibile e piacevole che, con l’abbattimento dei costi di manutenzione, diventa un investimento per il futuro.
Le parole d’ordine di GeoGreen, sono da sempre estetica, funzionalità, garanzia e sicurezza; combinazione che conferisce al prodotto un valore aggiunto rendendolo esclusivo nel suo genere.
Per saperne di più: www.geo-green.it
condividi :
Navigando
25/05/2006
Bella vivandiera!
26/09/2005