ARCHITETTURA

FORUMPISCINE, RAGIONIAMO IN GRANDE

ForumPiscine è la rassegna espositiva di riferimento per il mercato delle piscine e della SPA, con la presenza in fiera dei principali produttori e distributori italiani e stranieri del settore.
Gli operatori del comparto potranno trovare attrezzature, accessori, arredi, tecnologie e soluzioni per piscine, centri sportivi pubblici e privati, fitness e wellness club, da quest’anno all’interno di un’unica grande area espositiva, il padiglione 19, a garanzia di una straordinaria varietà merceologica, resa possibile anche grazie alla partecipazione delle tante aziende straniere (il 15% sugli oltre 160 espositori totali), provenienti da Austria, Belgio, Francia, Germania, Pakistan, Repubblica Ceca, Spagna, Ungheria ecc. aziende ad arricchire la proposta di ForumPiscine contribuisce anche la concomitanza con ForumClub, International Congress and Expo for Fitness, Wellness & Aquatic Clubs.
Una tre giorni di incontri, dibattiti e workshop per approfondire tutti i temi più cari a titolari, gestori e tecnici di impianti natatori, ma anche ad architetti, progettisti e paesaggisti del comparto.
Tutela e prevenzione, normative previdenziali, trattamento acque, attività sportive e indicazioni gestionali saranno al centro del programma congressuale. Tra le sessioni in calendario, la general session con il titolare delle gelaterie Grom, Guido Martinetti che racconterà come creatività e audacia siano ingredienti chiave per il successo. Da non perdere anche il convegno di Assopiscine sulla qualità e la sicurezza in piscina con l’intervento del Sostituto Procuratore della Repubblica di Torino, Raffaele Guariniello che offrirà spunti di riflessione sul concetto di responsabilità (giuridica) nelle opere di costruzione ed esecuzione lavori.
Al programma di ForumPiscine si affianca anche la seconda edizione di ForumSport Congress, indirizzato a chi gestisce centri sportivi pubblici e privati, ad  associazioni e organizzazioni che si occupano di impianti, amministratori pubblici, responsabili di federazioni ed enti di promozione sportiva.
condividi :
Una villa dallo stile tradizionale
18/07/2011
Un focolare tra gli storici Sassi di Matera
17/10/2005