PENSARE

LA QUALITÀ DELLA CERAMICA

In Italia vi sono bacini industriali specializzati. E quando si parla di piastrelle, si parla di Sassuolo: il centro del Modenese che è noto in tutto il mondo. Tra i tanti che vi operano spicca Gamma Due, grazie alle sue capacità di tradurre il disegno in un oggetto bello e duraturo, selezionata per realizzare la formella commemorativa.


Intervista a Gregorio Schenetti, Responsabile Marketing di Gamma Due.
Che cos’è esattamente Gamma Due?
Gamma Due è una azienda di design applicato alle superfici ceramiche di ogni tipo e dimensione. Non solo crea ma produce le soluzioni decorative. L’azienda è come una famiglia numerosa, e occupa circa 190 persone tra designer, tecnici, impiegati commerciali.

Quali le sue particolarità nel panorama dei produttori di piastrelle italiane, che sono notoriamente leader nel mercato globale?
Nel settore specifico siamo tra i più importanti al mondo. Non dobbiamo però essere presi per un’azienda ceramica produttrice di piastrelle: infatti noi collaboriamo con queste aziende, come partner nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Noi ci occupiamo invece di dare valore aggiunto alla piastrella, attraverso una personalizzazione stilistica e con l’aggiunta di complementi decorativi. In sintonia con le tendenze del momento e dei vari mercati di destinazione…

L’articolo completo è disponibile in
CHIESA OGGI 100 Speciale FORMELLA CRISTOGRAMMA
Acquistalo online !Vibrazioni di luce
http://pro.dibaio.com/gammadue-2013

condividi :
Niente barriere per le chiese storiche
17/09/2007
Creare Architettura
13/02/2019