ARCHITETTURA

La forma multi curvilinea della vasca

Per i suoi pittoreschi paesaggi costieri e montani, e per le peculiarità artistiche e storiche, Maratea è una delle principali mete turistiche della regione, tanto da venire spesso soprannominata la perla del Tirreno. In questo splendido luogo è stata inserita una piscina dalla forma innovativa costruita utilizzando la tecnologia BlueStyle bordo sfioro con lato a cascata di Piscine Castiglione.
La fluidità lineare che caratterizza questa piscina si coniuga perfettamente con il bellissimo contesto naturale del posto, regalando uno stato di benessere e relax.
La piscina si distingue per la sua forma libera ma soprattutto per il lato a cascata, da cui sembra che l’acqua tracimi direttamente nel mare sottostante regalando effetti visivi e sonori che donano la sensazione di armonia e serenità che solo la natura nella sua forma più pura può regalare.Lo spazio d’acqua è delineato da un’elegante pavimentazione in ceramica, mentre il bordo del lato a cascata è realizzato con una preziosa pietra lavica appositamente scelta per non discostarsi troppo dallo spirito storico e naturale del luogo.
La piscina è invece rivestita da un raffinato telo color azzurro regalando all’acqua effetti di luce verde chiaro che ricordano la purezza dei laghi di montagna.
Sempre l’alta tecnologia offre a chi sceglie di vivere questa piscina un angolo di puro relax grazie all’idromassaggio e alle sue sedute rivolte verso il verde circostante e verso il mare. L’altezza della piscina varia da 1,2 a 1,7 m permettendo di svolgere svariate attività in una vasca di piccole dimensioni. Sullo sfondo del paesaggio si staglia un rigoglioso e folto bosco che va a completare la pittoresca visione dell’ambiente.L’evoluzione tecnologica della piscina
www.piscinecastiglione.it

condividi :
Rame a tutto tondo
04/11/2017
Complementi
04/10/2005