FARE

Fiera Monza e Brianza dal 24 al 27 maggio 2012 – Autodromo Nazionale di Monza

Confermata l’apertura dal 24 al 27 Maggio 2012 presso l’ Autodromo Nazionale di Monza e confermati i saloni tematici con le loro principali attrazioni.
MotorMonza: tradizionale vetrina motoristica del territorio Brianzolo.
Saperi e Sapori: salone dedicato ai sapori della tradizione culinaria brianzola.
Casa e Dintorni: è lo spazio espositivo che la Fiera di Monza e Brianza dedica alle giovani coppie e alle famiglie. Non solo uno spazio ma anche un momento da condividere con i propri cari alla ricerca di una riprogettazione della propria intimità. Qualità, gusto e creatività sono le parole magiche che i nostri espositori utilizzeranno per realizzare i desideri dei  visitatori.
Di Baio Editore, in qualità di media partner della manifestazione è promotrice dell’iniziativa: UNA SQUADRA DI ARCHITETTI PROGETTA E ARREDA LA TUA CASA. Presso il proprio stand – Building 1 – nelle giornate di sabato 26 e domenica 27, una SQUADRA DI ARCHITETTI animerà incontri personalizzati, con appuntamenti (di 25 minuti), per un preventivo professionale gratuito sui temi dell’architettura e dell’arredamento. Per fissare un incontro e per saperne di più: eventi@dibaio.com o telefona allo 02 67495299.
Energia&Ambiente: protagonisti del salone sono enti pubblici e privati che si occupano di energia, gas, metano, depurazione d’acqua e d’aria, impianti e servizi di anti-inquinamento, macchine e forniture, smaltimento rifiuti e molto altro.

Ai bambini e’ dedicato Bimbò La città dei Bambini, iniziativa che offre anche ai più piccoli la possibilità di animare la Fiera di Monza, con attività ludico- educative.
BidasBorsa italiana di Arte e Spettacolo, fiera di settore che porterà circa 100 espositori, dando vita alla prima “Borsa Mercato” rivolta al mondo dello spettacolo.

Aria Nuova: manifestazione divenuta il punto di riferimento nel mondo della mobilità sostenibile, del trasporto e delle energie alternative.
Il salone dell’ eccellenze, Monza Why not? La Monza degli “anni 10” si mostra sempre più aperta all’innovazione e alla modernità conservando i geni tipici di un’italianità incentrata sulla qualità e sul gusto.

Inoltre un importante torneo nazionale del famoso sparatutto in prima persona Call of Duty: Modern Warfar 3, con una simulazione di guida di Formula 1 che permetterà al pubblico della Fiera di correre su una ricostruzione virtuale della storica pista di Monza.
Il team di FMB ha l’obiettivo di portare la Fiera di Monza e Brianza a competere con le grandi fiere generaliste della capoluogo lombardo e di aprirsi agli standard europei con una attenzione mirata alle fiere B to B, il pensiero di Vincenzo Ascrizzi, presidente di Fiera di Monza e Brianza, aggiungendo: la Fiera si conferma cosi il principale polo di attrazione per l’incoming turistico e di affari, nel cuore della Brianza, motore economico dell’intero sistema paese. Per allinearsi agli standard degli altri paesi europei, Fiera Monza e Brianza, ospita il dipartimento francese della regione Champagne-Ardenne con il fine di promuovere le caratteristiche peculiari del suo territorio e l’unicità dei sapori locali con prodotti tipici come lo Champagne e la tradizionale birra artigianale.
Per saperne di più: www.fieradimonzaebrianza.it.

condividi :
IL PIÙ GRANDE IMPIANTO FOTOVOLTAICO DEL NORDEST D’ITALIA
31/01/2014
Un angolo di paradiso…
22/05/2007