ARCHITETTURA FARE

Fiamme e calore

Mont-Export distribuisce in esclusiva i migliori marchi europei di stufe-caminetto e caminetti contemporanei attualmente presenti sul mercato: Nibe Caminetti, direttamente dalla Svezia, queste stufe-caminetto dal design giovane ed accattivante, sono caratterizzate da una struttura estremamente solida, alta qualità dei materiali che le compongono, ottima resa e massimo rispetto ambientale. Dal Belgio, i caminetti Don- Bar – Artimat dalle linee pure e dalla forma essenziale in grado di inserirsi nelle soluzioni d’interno più varie, dal tradizionale al moderno.
Sempre dal Belgio, i monoblocchi Stûv, anch’essi caratterizzati dall’alta qualità e soprattutto dall’ampiezza della loro bocca fuoco. Per gli accessori, inoltre, distribuiamo le bellissime e solidissime serie attrezzi prodotte dall’azienda tedesca Mitko.
Dall’Olanda, gli esclusivi caminetti girevoli Harrie Leenders. L’arte essenziale di Harrie Leenders. Uno stile accattivante, semplice e caldo. Originale. Compatto. Versatile. Innovativo. Canta si distingue per la sua forma salva-spazio. Il vetro antina, e conseguentemente la panoramicità del fuoco, è molto ampio, mentre la parte posteriore rimane discretamente nascosta. Canta esprime leggerezza. in più è girevole. Austroflamm, azienda austriaca leader nella produzione di stufe-caminetto che si distinguono per l’alta qualità, il design molto innovativo, ottimi rapporti resa-consumo ed emissioni di
gas nocivi davvero nulle.

Si tratta di una novità assoluta nel settore di stufe e caminetti. Austroflamm ha sviluppato un materiale applicabile fra la stufa ed il suo rivestimento, in grado di immagazzinare il calore e triplicare la durata di diffusione del calore. Per la
prima volta i vantaggi della convezione dell’aria si combinano a quelli di un prolungato riscaldamento. Il risultato è una perfetta combinazione fra alta capacità di accumulo e potere convettivo. Come se non bastasse, questo sistema riduce ulteriormente i valori di emissioni.

condividi :
Un portico “voltato”
06/02/2014
Il calore brillante
17/10/2005