FARE

Fascino antico, gusto contemporaneo


IN ARMONIA CON LA NATURA

Soluzioni d’avanguardia dove il lato estetico è sempre integrato all’aspetto funzionale e alla praticità di utilizzo. La cura artigianale unita alla più avanzata tecnologia, dá vita a cucine ricercate, di assoluto pregio e dalla durata eterna.

Con la collezione "Cucine in muratura" di Palazzetti, la cucina ritorna ad essere il fulcro della casa, piacevole luogo di aggregazione e di incontro con la famiglia e gli amici, con la riscoperta del mondo del fuoco e del suo modo di cucinare sano e naturale. Il suo fascino e la sua potenza "riscaldano" l’ambiente in tutti i sensi, diventando il grande protagonista della cottura tradizionale. Palazzetti ha saputo racchiuderne tutte le qualità in una linea di cucine elegante e raffinata, adatta per un consumatore sia legato alla tradizione che più portato alla modernità.

L’attenzione dell’azienda per la natura permette di creare prodotti in grado non solo di cucinare ma anche di riscaldare gli ambienti della casa; infatti i materiali utilizzati, per i rivestimenti delle cucine provengono dalla natura stessa e garantiscono praticità, facilità di pulizia e una lunghissima durata nel tempo. Nell’immagine vediamo il modello Antico Friuli con finiture artigianali in noce e un ampio piano di cottura in ghisa che si scalda insieme al forno, pianale in marmo o granito.

condividi :
Busatta: scenografie d’effetto
03/07/2006
Centro Commerciale con camino
29/11/2005